Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino, debutto d'amore

Non solo eleganza e musica: alla prima della Scala, lo scorso 7 dicembre a Milano, è andato in scena anche l'amore. Tra le tante coppie che hanno assistito al Boris Godunov di Modest Musorgskij, anche Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino, alla loro prima uscita pubblica insieme. L'attrice, così, ha rotto gli indugi e ha «presentato» ufficialmente il nuovo compagno, con il quale farebbe coppia da meno di un anno.

Il condizionale resta d'obbligo perché la Mastronardi è da sempre donna più che discreta e la storia con Sannino è sempre stata tenuta lontana dai riflettori, almeno finora.

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Un meraviglioso sogno diventato realtà…La Prima di tutto. Tanto tanto emozionati ma felici», ha scritto l'attrice su Instagram pubblicando alcuni scatti della serata e un breve video che la ritrae mano nella mano con il compagno. Di lui, al momento, si sa davvero poco, anche perché come Alessandra anche Gianpaolo sembra essere molto discreto. Romano, Sannino fa il dentista, e finora è sempre stato lontano dalla scena pubblica.

La coppia alla prima della Scala ©IPA.

La coppia alla prima della Scala ©IPA.

Simona Chioccia / ipa-agency.net

I primi rumors di un nuovo amore per l'attrice erano arrivati la scorsa estate, quando su Instagram aveva pubblicato una foto in cui taggava l'uomo: «Sei il mio posto felice», unica didascalia a corredo dell'immagine. Per Alessandra Mastronardi questa è la prima storia dopo quella con l'attore scozzese Ross McCall, al suo fianco per quattro anni. La conferma dell'addio era arrivata a inizio 2022, dopo settimane di rumors: «È stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco», la puntualizzazione di lei, dopo che alcuni giornali di gossip avevano insinuato la presenza di un altro uomo nella sua vita.

Le storie possono finire, non necessariamente in malo modo. Oggi l'attrice è tornata ad amare, e non potrebbe essere più felice.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare