Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alessandria torna alla guida del Pd. Sconfitta Molinari

Voto

Ilpiddino Abonante è il nuovo sindaco. È a più di 10 punti dal leghista Katika. La città non conferma il sindaco di ritirarsi per la quinta volta. A causa del caldo torrido della capogruppo della Lega e del segretario regionale, Alessandria non è riuscita a liberarsi del complotto, anche questa volta quando è stato battuto in casa

. I cittadini del capoluogo Mandronho (poche persone che sono andate a votare) hanno negato la loro fiducia e un secondo mandato al sindaco uscente per la quinta volta consecutiva.

Senza Angkor finirebbe il quinquennio leghista Gianfranco Cuttica Perso contro Pidino in campo largo (e non solo) Il Giorgio Abonante , che aveva già segnato due punti di vantaggio il 12 giugno, è stato esteso all'azione, senza somiglianze, poco prima del secondo turno.

Due punti, non tanti, attivando alcuni dei candidati e degli elettori che hanno resistito al virus dell'astensione che già due settimane fa era prevalente ad Alessandria. Abbastanza perché la sinistra fiutasse aria di vittoria. Molto più alta di altre città al voto in Piemonte. Dimissioni insoddisfatto dei sondaggi piuttosto che rimproverare l'esercito di centrosinistra. Due punti che si sono rivelati la ragione di ciò. A un esame più attento dalla prima sezione, il vantaggio del centrosinistra era ben visibile con un distacco di circa 10 punti, e Avonante era circa il 55%.

Ma non è tutto. La vittoria di Avonante non riguarda solo la sconfitta dei nemici di centrosinistra, è la sconfitta di Riccardo Molinari, con di impatto a livello locale e nazionale. Cinque anni fa la conquista di Palazzo Rosso da parte di Katika era un "capolavoro di Ricardo" e c'era un netto vantaggio per l'uscita di scena Rita Rossa (Pd) reduce dal primo round. Oggi Un abbaglio con il capogruppo della Camera di Commercio e il cancelliere regionale sempre più instabile del cartello Salviniano. Abbiamo fatto tre persone alla Lega. In questa battaglia, a differenza di altre, il capitano si è rivolto ad essa, e il Pd con il suo segretario Enrico Letta. Armare gli elettori è (di nuovo) contro di lui. Basta per mitigare l'impatto di un membro picchiato in casa sul presidente?   

print_icon