Italy

Alessandro Borghese senza maglietta è uno schianto: “La tua tartaruga…” [FOTO]

Siamo abituati a vedere Alessandro Borghese con il camice, in tenuta da lavoro. Ma a quanto pare lo chef ha sorpreso tutti con una foto molto estiva e senza veli: che fisico!

Tutti lo amano, con o senza camice da chef. Le carte in regola, Alessandro Borghese, ce le ha davvero tutte. Talento, passione per la cucina, simpatia contagiosa e un fascino innato. Figlio della meravigliosa Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, da cui Alessandro ammette di aver ereditato il talento e la passione per il cibo, oggi è uno degli chef televisivi più amati dal pubblico.

Quello di Alessandro Borghese è un pubblico vasto (anzi, vastissimo: basti pensare che lo chef ha 1,8 milioni di follower sul suo profilo Instagram ufficiale), in cui di certo non mancano le donne. Borghese ha molte fan che hanno particolarmente apprezzato uno dei suoi ultimi scatti. Lo chef ha pubblicato un selfie a torso nudo ma, come sempre, ‘senza prendersi troppo sul serio’. Sorrisone, capelli scompigliati e ironia sulla propria forma fisica. A chi è abituato a vederlo in tenuta professionale, lo chef ha rivolto subito una battuta: “C’è chi zooma e chi mente!”.

I commenti degli utenti sono arrivati uno dopo l’altro: “Il mio zoom potrebbe confermare o ribaltare la tua tartaruga”; “Come trattieni il respiro te non lo trattiene nessuno……voto 10”; “Che gran pezzo d’uomo”; “Che fisicaccio”; “E c’è chi, come te, preferisce la naturalezza e la spontaneità…come il tuo sorriso!”.

Football news:

Il capitano Lyon non voleva Pepa. Ha giocato tutta l'infanzia a piedi nudi e ha aggiunto accanto all'amico Van Dijk
Golovin ha segnato e ha dato un passaggio in una partita amichevole di Monaco con AZ
Müller Pro 8:2 con barca: non abbiamo controllato il gioco anche nella partita con il Brasile nel 2014-m
Ander Herrera: se il PSG non vince la Champions League, non sarà un fallimento
Arsenal sta indagando sul trasferimento di pepe per 72 milioni di sterline. Il club vuole sapere se ha pagato troppo
Ole-Gunnar Sulscher: il Manchester United sa quanto sia doloroso cedere alle semifinali. I giocatori principali sono ora di mettersi alla prova
L'Arsenal ha annunciato la partenza del direttore sportivo Sanlea