Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alessandro e Pinuccia hanno regalato loro i biglietti insieme al concerto di Vasco Rossi

Alessandro Lausa andò al concerto di Vasco Rossi e portò Pinuccia. I due protagonisti del trono maschile e femminile sono stati i paparazzi dei presenti. Il biglietto gli è stato consegnato dall'artista stesso e consegnato al suo studio.

Alessandro Rausa è Pinuccia Della Giovanna  a Vasco Rossi. Lo scorso ottobre Maria Defilippi annunciata al cavaliere del {52 trono di uomini e donne È stato consegnato a lui} un regalo . Attraverso Live Nation, multinazionale specializzata nell'organizzazione di concerti, Vasco Rossi ha inviato due inviti al suo concerto agli Studi Mediaset. Il concerto di Vasco Rossi è previsto per il 2022 nella sua città preferita, e si legge la lettera", con amici e accompagnatori che vorrebbero condividere questa bella esperienza. Lausa ha detto che avrebbe preso uno dei bambini, lasciando Pinuccia confusa. Visto il fatti, ha cambiato idea.

Con Alessandro al concerto di Vasco Rossi Foto di Pinuccia

Seduti, loro Vasco Rossi  Bariallo Stadio San Nicola. Elegante come al solito. Così, i due protagonisti dello spettacolo di appuntamenti Throne Over, Alessandro Rausa Pinuccia Della Giovanna indossano abiti da cerimonia. Evento: Lui indossava uno smoking e lei un lungo vestito blu. La loro presenza insieme ha reso entusiasti gli utenti di Twitter: tutti li guardavano da vicino. Sembra felice di sapere che il il cavaliere la scelse come compagna Qualcuno scherzava: "Pinuccia ha sempre lo stesso viso allegro." 

Il regalo di Vasco Rossi ad Alessaro per Uomini e Donne

La vera sorpresa è che Alessandro non si può parlare durante le puntate di Uomini e Donne. Attraverso Live Nation, multinazionale specializzata nell'organizzazione di concerti, Vasco Rossi ha inviato due inviti al concerto agli appassionati di artisti Cavalier del Tronoover. Potrebbe scegliere un accompagnatore o una scorta con cui condividere la sua esperienza, così come la città dell'evento. Ha scelto la sua terra, la Puglia, come location dell'evento, e poi la sua donna. Inizialmente, il protagonista maschile del Parterre disse a Maria de Filippi che Pinuccia non amava gli artisti, quindi avrebbe preso i suoi figli. "Sono felice di essere con te", ha detto Lady, quindi è vero. Alessandro ha portato Pinuccia a seguire dal vivo il suo cantante preferito.