Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Alessandro ha fretta e tocca a te." Carmen di Pietro e suo figlio a casa sono stati subito "ordinati"

Dopo

Carmen Di Pietroe Alessandro Iannoni,Isola dei Famosi , c'è stato un episodio in cui tutti sono rimasti senza parole. Entrambi tornano alla quotidianità e il figlio della showgirl potrebbe non essere del tutto soddisfatto. La donna infatti glielo ha già chiesto e gli ha fatto fare un lavoro non certo esaltante. E anche se non sembrava esattamente felice, è stato costretto a completarlo. E ancora una volta, i fan hanno sottolineato le azioni dell'ex naufragio.

Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni, le prime irrealistiche richieste per un giovane dopo la famosa isola. Carmen, d'altra parte, sarà disposta a tornare in Honduras in futuro. Mai dire, me lo ha detto mia figlia Carmelina di 13 anni appena è tornata. Quindi chissà, non ce ne sono due senza tre". Ti piacerebbe vedere una showgirl sull'isola per la terza volta? I fan lo sperano. Ma questo è chiaramente tutto ciò che verrà definito in futuro.

Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni Dopo Isola dei Famosi

Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni dopo la famosa isola: cosa è successo

Carmen di Pietroe Alessandroy Annoni, dopo la famosa isola, l'ha già fatto non bene. Per il bene che prova nei suoi confronti, il ragazzo ha acconsentito alla richiesta della madre, ma sui social è apparso molto stanco. È stato uno sforzo immenso per rendere felici le ex concorrenti del programma Ilary Blasi. Le foto sono state presto pubblicate su vari siti e i fan hanno notato l'esaurimento degli ex vagabondi che potrebbero già piangere l'Honduras.

Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni Dopo Isola dei Famosi

Alessandro Iannoni lo comprò per sua madre, Carmen di Pietro, e lo portò al 6° piano della casa. Si è fatto aiutare da un amico, ma quando Alessandro ha detto: "Posso salire in macchina per prenderlo?" lei ha subito smentito questa possibilità: "Subito. Devo andare dal salone di bellezza". Quindi, con tanta fatica e sudore, ce l'ha fatta ugualmente e i genitori hanno raggiunto il primo obiettivo che si era prefissato.

Venerdì 24 giugno Alessandro Iannoni è un'isola famosa, nonostante la sua ansia, ha deciso di condividerla con tutti i suoi follower. Lì ha registrato la storia e ha mostrato i risultati in essa. "Aprire un'e-mail solo perché sono vivo... L'ansia mi dà fastidio." Così, nel momento in cui sto lottando davanti al mio PC: "Non ho inventato niente... 26/30 mi sto divertendo".

"Questo è per te." Alessandro Iannoni, la più grande soddisfazione dopo la famosa isola di