Italy

Alessia Elefante: ecco chi è la splendida fidanzata di Gigio Donnarumma

Gigio Donnarumma è fidanzato da tempo con Alessia Elefante, una bellissima ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo

donnarumma fidanzata
donnarumma fidanzata

Gianluigi Donnarumma, portiere della nazionale italiana in Euro 2021, ha praticamente ereditato la fama di Gigi Buffon. L’atleta ha esordito in serie A ad appena 16 anni, diventando in pochissimo tempo un asso sul campo. Oggi 22enne, Gigio è fidanzato da qualche tempo con la bellissima Alessia Elefante, originaria dello suo stesso comune campano, ossia Castellammare di Stabia.

Pur non sapendo come si siano conosciuti di preciso, da amici hanno cominciare una relazione sentimentale e oggi possiamo dire che si amano alla follia. Ma chi è la fortunata che ha rubato il cuore del vincitore della Supercoppa nel 2016?

Alessia Elefante: lavoro e vita privata

Ebbene, Alessia Elefante è nata il 25 maggio 1997, dunque è due anni più grande di Donnarumma. Dai diversi scatti pubblicati sui social si nota peraltro una notevole differenza anche nell’altezza fra i due: il portiere è infatti alto circa 1,96 mentre la 24enne circa 160 cm. Né modella né influencer, Alessia è di fatto una ragazza semplice, che al momento studia all’università.

Proprio la semplicità e la bellezza acqua e sapone della ragazza sono stati certamente gli elementi che hanno fatto innamorare il portiere del Milan. Gigio e Alessia convivono dal 2017 e appaiono innamorati come il primo giorno.

Leggi anche

Articoli Correlati

Football news:

Greylish ha già firmato un contratto con Man City e ha parlato con Guardiola
Riforme VAR in APL: le linee di fuorigioco renderanno più spesse, non assegneranno un rigore con un piccolo contatto (come con la sterlina contro la Danimarca)
Guarda Man United : i loro affari sono terribili. Il britannico crea un impero in cui gli specialisti di diversi sport si aiutano a vicenda
Il Tottenham può firmare Coutinho e un certo numero di giocatori in caso di vendita di Kane
Bernardo Silva può lasciare il Barça about Atletico dopo il trasferimento di Greylis A Man City
Nikita Nagorno ha ricevuto in dono una maglietta autografata da Cristiano Ronaldo
Messi firmerà il contratto con Barca oggi. La Liga ha stanziato al club 280 milioni di euro dopo l'accordo con il fondo di investimento