Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alessia Marcuzzi con una bella pancia: La foto è un boom così

Alessia Marcuzzi ha nostalgia e attende fotografando il passato. La conduttrice ha presto pubblicato uno scatto della sua prima gravidanza su Rai2 diBoomberissima.

AlessiaMarcuzzisaltò nel viale dei ricordi. Il presentatore è pronto per tornare a casa di Rye. Il nuovo programma l'ha premiata con un programma tanto atteso al Rye 2, mentre lotta per l'attesa per mostrarsi con una dolcissimarotonditàsui social media.

alessia marcuzzi
Crediti: Ansa

Finora Marcuzzi è stata madre di due splendidi bambini. Il primogenitoTommasoè arrivato nel 2001. A quel tempo, era una coppia stabile conSimoneInzaghi. La storia poi è scomparsa, ma non c'è mai stato un amore per suo figlio. Dopo un po', Alessia ha stretto una relazione (poi naufragata) conFrancesco Fakinetti, e la loro unione ha dato vita a una meravigliosaMia. Oggi è lo stesso di mia madre. I bambini fanno parte del cuore, anche per la conduttrice che ha mostrato ai suoi follower una vecchia foto della suaprima gravidanza. E questo è un boom di Mi piace.

Alessia Marcuzzi mostra uno scatto della sua prima gravidanza

Alessia Marcuzzi lascia Rye per unirsi almedia setSono passati circa 25 anni da allora. Da oltre 20 anni animeremo Canale 5 e Italia 1 con una presenza brillante senza far mancare nulla. Il pubblico ricorda in particolare i suoi programmi di regia comeBig Brother,Louisene,Temptation Island, ma quell'era è finita. Per Alessia Marcuzzi,Falldovrebbe scoppiettare e riempirsi di notizie a partire daBoomerissima, un format che l'aspetta a Rye 2. Sarà fatto.

Alessia Marcuzzi
Credit: Alessia Marcuzzi / Instagram

Si dice che entrerà per mesi nell'edificio di Viale Mazzini e il gossip è { Parzialmente confermato dalla ricerca . 55} Mara Venier a Domenica InDa allora annuncio ufficiale della Rai. Il formato è giocato con un forte riferimentoal passatoe varicomeboomeremillennialogenitore. } Confronta generazioni. Einfluencer. Questo programma copre circa 40 anni di storia, vari usi e costumi che dividono le generazioni dagli anni '70 al 2000. Questo è un argomento che sta particolarmente a cuore allo stesso presentatore, che è la madre didue bambini. Ad esempio, oggi suo figlio Tommaso ha 21 anni. Nel frattempo, Mia ha recentemente celebrato la suaPrima Comunionecon i suoi parenti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

E Alessia Marcuzzi ha condiviso con i suoi fan un momento molto personale del suo passato, lei.Prima gravidanza. Uno scatto molto dolce dove la conduttrice mostraPancionediTommaso, un grande sorriso e uno sguardo felice sulle labbra. Come ha specificato il presentatore nella didascalia, "aprile 2001. Stavo aspettando Thomas, quindi in pochi giorni è stato davvero un boom bellissima".