Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alfonso Signorini, la notizia sul GF Vip 7 è appena uscita. E che notizia!

GF Vip 7, come sono andati gli ascolti della quinta puntata? Puntata intensa, difficile come non mai per Alfonso Signorini, che ha affrontato il caso Marco Bellavia. Il conduttore tv e volto di Bim Bum Bam negli anni ’90 è stato colto da importanti crisi psicologiche, disagio e pianti nell’indifferenza generale della Casa.

Signorini ha quindi incentrato la nuova diretta sull’evidente mancanza di “empatia e solidarietà” degli ex compagni di casa di Marco Bellavia e anche riservato parole dure ai concorrenti. “Stiamo cercando tutti di capire come uscirne da questa orrenda pagina di televisione perché tale è stata, mi spiace dirlo. Non l’avrei mai voluto dire ma questa è brutta televisione”, ha affermato.

Leggi anche: “Vederlo così spezza il cuore”. Marco Bellavia, la scena più straziante al GF Vip 7

GF Vip 7 ascolti, i dati della quinta puntata

“Di questo, occorre chiedere scusa. Avere l’umiltà di chiedere scusa – ha aggiunto Signorini tra gli applausi del pubblico nello studio del GF Vip 7 – Quella che sta per cominciare non è una puntata facile. Nella storia del GF sono usciti tanti concorrenti ma l’uscita di Marco Bellavia non è come tutte le altre”.

“Questa storia coinvolge Marco, coinvolge i concorrenti contro i quali saranno presi provvedimenti durissimi e tutti noi, questo programma parla di vita, di leggerezza ma anche di dolore”, ha proseguito il conduttore GF Vip 7 che ha poi squalificato Ginevra Lamborghini e lanciato un televoto flash che ha visto l’uscita di Giovanni Ciacci. Ma andiamo agli ascolti della puntata che sono appena usciti, dunque appena arrivati anche a Signorini.

Puntata del record stagionale la quinta del GF Vip 7: ha totalizzato 3.313.000 spettatori pari al 25,09% di share, mentre su Rai1 la fiction Sopravvissuti ha registrato 3.193.000 telespettatori pari al 19,41% di share. Nel dettaglio, la prima diretta aveva registrato 2.636.000 spettatori pari al 21,73% di share, la seconda 2.266.000 pari al 19,50% di share, la terza 2.446.000 e il 17,84% di share e la quarta 2.495.000 telespettatori pari al 19,5% di share.