Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alghero: Mattarella è arrivato in Sardegna per le vacanze

Alghero: Mattarella è arrivato in Sardegna per le vacanze

Questo programma è riservato e non contiene obblighi ufficiali . Solo relax e viaggi. Sulla strada per l'aeroporto, è arrivato ad Alghero per le vacanze estive un omaggio dell'Associazione Nazionale Appaltatori

Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. All'atterraggio all'aeroporto militare, il capo dello Stato è stato scortato presso la foresteria dell'Aeronautica Militare nel Parco di Porto Conte. Il programma ferie del capo di stato è completamente confidenziale. Quello che sappiamo è chenon ci sono stati impegni ufficiali se non per circostanze impreviste e, come l'anno scorso, soggiornerà presso l'Air Force Guest House. Nel Parco di Porto Conte. Il comitato di accoglienza dell'aeroporto militare di Alghero è composto dal sindaco della città catalana Mario Conochi, dal comandante dell'aeroporto militare Domenico Cecco e dal governatore della provincia di Sassari Paola Decy.

Turisti e residenti aspettano Mattarella per assistere alla messa domenicale nella cattedrale della città, come l'anno scorso quando fu travolto da una grande ondata di affetto al suo passaggio. Quello che abbiamo appreso è che il Capo dello Stato farà un escursione durante la sua vacanza,Museo Archeologico e Faro di Capo Caccia essendo i siti prescelti, e visiterà il Nuraghe di Palmavera.

Aiuole Tricolori su Strada Aeroporto

Insolito omaggio per accogliere l'arrivo del Capo dello Stato:L'Associazione Nazionale Appaltatori (Ance) ha deciso di rendere omaggio a Mattarella Abbiamo deciso di realizzare una grande aiuola tricolore all'interno della rotonda posta lungo la strada tra l'aeroporto militare e la foresteria dove alloggia il presidente.

Sindaco: "Mattarella ha detto: 'Difficile non tornare qui.'"

"Difficile non tornare ad Alghero. Questa è la risposta, pochi minuti prima che arrivasse ai militari aeroporto, quando l'ho accolto ed espresso il mio piacere di averlo anche quest'anno nella nostra città... Bentornato, Presidente!" Pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook.

© Copyright LaPresse - Prenotazione duplicati