Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alice Campello e Alvaro Morata, 4° figlio in arrivo

Alvaro Morata e Alice Campellotornano genitori. Dopo che i gemelliAlessandro e Leonardohanno compiuto quattro anni il 28 luglio eEdoardoquasi due, la famiglia sta per crescere di nuovo. 

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

«Il bambino 4 sta arrivando»,annuncia la coppia tramite i social media e pubblica due foto molto dolci, I bambini intorno alla madre le hanno baciato la pancia. 

Un calciatore e influencer sposato da cinque anni ha celebrato il suo anniversario di matrimonio il 17 giugno dello scorso anno e allo stesso tempo tutti e tre hanno battezzato i loro figli insieme. Gesto simbolico: "Ci siamo sposati cinque anni fa nella stessa chiesa", il commento social di Campello con alcuni scatti condivisi.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Per celebrare un grande momento di felicità per la famiglia, è in arrivo la notizia del quarto figlio in viaggio. Nella pratica si sono già diffuse alcune indiscrezioni, ma non ci sono state conferme ufficiali. 

Chissà se è un altro ragazzo o una ragazza sognante? La coppia, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di appendere alla porta un fiocco rosa. "Volevo una principessa, l'ho vista con un cucciolo",ha detto l'anno scorso quando ha annunciato che sua moglie aspettava un quarto figlio. Il 1 aprile il calciatore non se ne è accorto subito. Era uno scherzo. Ma ora è tutto vero e le bambine possono davvero arrivare. 

La coppia non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa. "Voglio altri due bambini, ma ora voglio godermeli, quindi dopo un po'",, ha detto aTruenel 2021. E quella gioia è incommensurabile.

 Vanity Fair Altre storie: