Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alice Toniutti di Tarcento è 'Miss Sport Zivova FVG'

Il 24enne Aris Toniutti di Tarcento (Udo) vince il titolo tra giochi d'acqua e piscine al Parco Termale Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro Did. La regionale 'Miss Sport Zivova Friuli Venezia Giulia' si è qualificata per la qualificazione nazionale per 'Miss Italia'.

Alice, esperta agraria, lavora in un magazzino logistico e pratica equitazione, palestra e nuoto tra gli altri sport.

La commozione e la curiosità del pubblico, e le emozioni dei 24 concorrenti, sono state accolte con sorpresa dalla 'Patron' Patrizia Miligliani, arrivata al 'Riviera Resort' pochi minuti prima dell'evento ed è stata accolta da Franca evocava l'esistenza. Fior Pozzo e Renzo Pozzo di "S.I.L." "Società Lignano S.p.A." e dal Sindaco Laura Giorgi.

Patrizia Miligliani nel suo intervento ha sottolineato la sua gioia di venire per la prima volta in Friuli Venezia Giulia, ha elogiato le ragazze, ha voluto ricordare la tenacia e la determinazione delle donne friulane, ne ho fatto un esempio. Susanna Hackstep.

Fulvia Franco fu nominata Miss Italia nel 1948 da una giuria in cui era presente anche Totò. Lei è la signorina Trieste. Al suo ritorno in patria, fu accolta da una grande folla che sventolava tricolori ai confini della città, che oggi è capoluogo dello stato del Friuli Venezia Giulia. Era infatti l'epoca in cui si discuteva dell'attribuzione di Trieste all'Italia. Fulvia ha sposato il campione di boxe Tiberio Mitri. Questo matrimonio ha fatto la storia ed è stato seguito da molti anche fuori dalla chiesa.

Susanna Huckstep "Miss Italy 1984" All'età di 15 anni diventa una famosa modella di fama internazionale.

Migliani quindi dichiarò ai concorrenti: Non ci sono miss e nessun mondo femminile. È tutto uno e c'è una ragazza impegnata, intelligente, laboriosa e lavoratrice che è anche coinvolta in Miss Italia. Mostri l'intelligenza della capacità di una donna di multitasking!

E la cosa importante che "Miss Italia" ha fatto per le questioni sociali e l'abolizione delle misure per impedire alle ragazze di essere discriminate negli anni '90 Ricordo di aver introdotto forme morbide con altezza e peso.

Durante lo spettacolo, Michele Cupito ha fatto da presentatore, interpretato da 'Naima', e ha fornito accompagnamento musicale dal vivo alla sfilata. L'organizzazione è ``S.I.L.

In attesa della finale di 'Miss Friuli Venezia Giulia' in programma sabato 3 settembre al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro, la prossima finale regionale si terrà mercoledì 24 agosto a Palazzolo Dello Stella. (Ud) ' Al via la proclamazione di Miss Rocchetta Friuli Venezia Giulia' e 'Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia'. ".

Il vincitore di ogni finale regionale avrà accesso alla qualificazione nazionale per 'Miss Italia'.

Informazioni e aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook e Instagram di Miss Italia Friuli Venezia Giulia.