Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cesare Cremonini arriva alla Delavittoria Arena: Ban previsto


BARI-Vista il concerto di Cesare Cremonini in programma domani sabato 25 giugno all'Arena della Vittoria della città. Il governo ha adottato alcune misure speciali volte alla prevenzione degli incidenti e alla tutela dell'incolumità pubblica.

Pertanto, dalle 8 di domani alle 2 ore successive al termine della manifestazione, nell'impianto sportivo e in via Verdi, via Accettura, via Mascagni, via largo Mohamed Taher Pacha, Bisignani (ingresso "Agricoltura" Fiera del Levante) (A), e via Di Maratona (valido solo presso paninoteche/ristoranti fast food), omologato), via San Francesco Larena, Via Vittorio Emanuele Orlando, Tratto litoraneo Starita (Via Adriatico e Vittorio Emanuele Orlando), Vittorio Veneto Strada (sezione via V.le V.E.le Orlando e Brigata Regina)):

• Aree pubbliche e/o aperte al pubblico, bottiglie e/o vetro e/o con lattine di alluminio, oltre a bottiglie di plastica per la gestione delle bevande e/o tappi di vendita da asporto.


• Aperti al pubblico/o contenitori in vetro per bevande in bottiglia e/o contenitori in vetro in aree pubbliche e/o in aree per eventi, compresa l'Arena della Vittoria, per tutti. Lattine di alluminio e bottiglie di plastica con tappo .
・ Possesso di un liquido urticante (usato per proteggere un individuo) o uno spray dotato di un dispositivo pungente.

Inoltre, dalle ore 8 di domani, e comunque fino al termine della manifestazione, nell'arena con borse contenenti zaini, bottiglie e/o contenitori in vetro e/o alluminio lattine, bottiglie di plastica, è espressamente vietato l'ingresso a Della Vittoria. Con tappo e spray al peperoncino o liquido urticante.

I trasgressori saranno puniti con le sanzioni previste dall'art senza pregiudicare l'applicazione di ulteriori sanzioni se le violazioni si verificano contestualmente. Diritto penale 650.

Per i criminali impegnati in attività commerciali, le autorità amministrative applicheranno una sanzione amministrativa per la sospensione delle attività da 3 a 15 giorni consecutivi secondo le norme previste dall'articolo 11 della legge. .. 689/81. La polizia locale e le altre forze dell'ordine possono procedere al sequestro ai fini della confisca di oggetti o strumenti utilizzati in violazione delle disposizioni della presente Ordinanza.