Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Allerta Covid a Delca, Campania: "Ci organizziamo per evitare la strage"

Corporate

Governatore: "Ho guardato le dimostrazioni negli stadi, Salerno e Napoli nelle ultime settimane, nei teatri . . Tutti dicono che il Covid porta influenza e raffreddore, quindi io e mia moglie camminiamo con la mascherina "

" Macelliamo Organizzarsi per evitare i sintomi, oltre a quelli chi li ha." Lo ha affermato il governatoreBinsenzoderka, che si è soffermato sulla situazione del Covid, durante un'iniziativa con uno psicologo locale. "Siamo di fronte a numeri sottodimensionati poiché ci sono un migliaio di persone in giro asintomatiche o sintomatiche. C'è un picco di infezione alla fine di luglio, ma noi Le autorità di settembre e ottobre stiamo lavorando per creare un'organizzazione sanitaria locale. "

Annuncio

"In questa organizzazione siamo tedeschi. Sappiamo che ci sono 10.000 operatori sanitari in meno rispetto alla popolazione, quindi c'è il rischio di macellazione. Più affidabile in altre aree per proteggici.

Conclusione del governatore

"Ho visto dimostrazioni negli stadi, Salerno, Napoli, spettacoli e teatri nelle ultime settimane. Tutti, il covid ha l'influenza, il raffreddore, ecc. Solo io e mia moglie andiamo in giro con la mascherina.

Ma quando il numero passa dai 120 positivi dello scorso giugno ai 10.500 di oggi, siamo già noi. Ricordati di avere tutti i letti Covid affollati.

Sullo stesso argomentoParliamo di

In evidenza

Potresti essere interessato

Avvertimento Covid a Delka, in Campania: "Siamo noi stessi ad evitare la macellazione Organizza"