Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Allenatore: 'Alvarez 2' Sono senza fiato, ma ora va tutto bene'

"Anita sta bene. Riposa a letto. Dopo gli eventi di ieri, tutti i test di salute hanno dato buoni risultati. 2 minuti senza respirare. Quindi ero molto spaventato. È determinata. Per gareggiare domani, dice è al centro, ma deve aspettare il parere del medico. ": spagnolo della squadra statunitense di nuoto sincronizzato. Il coach Andrea Fentes racconta cosa è successo ieri al "Mundo Deportivo" di Budapest Anita Alvarez si è ammalata al termine della gara esercizio e svenne in acqua. Intervento temporaneo e tempestivo di Fuentes che è intervenuta per aiutare il suo atleta. "Sono saltata dentro e ho cercato di raggiungerlo il prima possibile", ha aggiunto.
   Nel frattempo, la Società delle Nazioni (Fina) ha annunciato oggi che prenderà in considerazione le regole attuali per impedire l'intervento del bagnino senza un segnale dell'arbitro. In una dichiarazione, la FINA ha rivelato che gli assistenti assunti per lavorare ai Campionati del Mondo FINA possono agire solo dopo aver ottenuto il permesso dell'arbitro. Ecco perché Fentes era più veloce di loro.
   "Secondo le regole, (i bagnini) possono saltare in piscina solo dopo aver ricevuto un segnale dagli arbitri", ha dichiarato il direttore sanitario mondiale Bella Mercerry in una dichiarazione. Ieri l'arbitro non ha reagito immediatamente.