Immigrati presso l'ONG spagnola Caminando Fronteras e il marocchino Human Rights Association Almeno 27 morti sono state registrate durante uno scontro con la polizia marocchina e spagnola. Centinaia di persone sono rimaste ferite, inclusi molti ufficiali

Melilla (Spagna).Venerdì scorso, centinaia di migranti hanno cercato di superare lealte barriere.Stadifendendo l'enclave di Melilla, in Spagna. Infatti da una parte c'è il territorio europeo e dall'altra c'è il Marocco. Melting Pot riporta chela realtà di essere attivi a Trento,circa 2.000 persone superano ostacoli a recinzioni e filo spinato alti diversi metri. Ci ho provato.

Secondo l'ONG spagnolaCaminando Fronteras,e l'Associazione marocchina per i diritti umanihanno ucciso almeno 27 persone durante uno scontro tra immigrati, polizia marocchina e spagnoli. È stato registrato . .. Centinaia di persone sono rimaste ferite, tra cui molti agenti. Nel frattempo, più di 130 immigratisono riusciti ad arrivare al centro di accoglienza temporaneain Spagna.

Ma molti non hanno avuto la stessa fortuna. Secondo quanto riportato dalla ONG, almeno 27 vittimesono state causate dalla folla.Molti sono stati calpestati durante lo scontroLa polizia marocchina e spagnola ha risposto con gas lacrimogeni quando i migranti hanno cercato di sfondare la barriera.

La polizia marocchina in particolare ha usatoequipaggiamento antisommossa e gas lacrimogeniper disperdere le persone. Inoltre,migranti sono stati picchiati, secondo le immagini diffuse sui social media dopo essere stati catturati. Ed erano ammucchiati uno sopra l'altro.

Contenuti sponsorizzati