Italy

“Altro che ritorno in tv…”. Ilary Blasi, ma come? Sgomento generale: gira una brutta voce

Se il ‘Grande Fratello Vip’ procede a gonfie vele da tantissimo tempo, anche se non mancano momenti di tristezza e di polemiche, c’è un altro programma che i telespettatori attendono con trepidazione. Infatti, nei primi mesi del 2021 Ilary Blasi potrà condurre ‘L’Isola dei Famosi’. Stando a quanto riferito finora, il mese indicato per l’inizio del reality show è quello di febbraio. Ma a sorpresa è spuntata fuori una notizia clamorosa, che sconvolgerebbe decisamente ogni minima cosa.

La sua assenza dal ‘GF Vip’ manca a molti, ma potranno rifarsi tra qualche mese vedendola all’opera in questo programma. O almeno così sembrerebbe, visto che sono uscite fuori voci davvero incredibili e inaspettate. Lo stesso Mediaset ha comunicato che dopo la trasmissione di Alfonso Signorini comincerà ‘L’Isola dei Famosi’. Il martedì ci sarà ‘Viaggio nella Grande Bellezza’ e la Champions League; il mercoledì ‘L’amore strappato’ con l’attrice Sabrina Ferilli e il giovedì ‘Daydreamer’. (Continua dopo la foto)

Per concludere il palinsesto, il venerdì sera vedremo ‘Scherzi a parte’ e il sabato avremo il consueto appuntamento con ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi. Stando a quanto scritto dal sito ‘DavideMaggio.it’, Mediaset non sarebbe però proprio convinto di trasmettere ‘L’Isola dei Famosi’ il lunedì sera. Sarebbe stata presa in considerazione la possibilità di cancellare definitivamente dal palinsesto il reality. Così facendo, la bravissima Ilary resterebbe praticamente a mani più che vuote. (Continua dopo la foto)

E sarebbe anche stata ipotizzata una clamorosa sostituzione con un altro reality show, trasmesso anni fa. Secondo gli ultimi chiacchiericci, l’ipotesi di vedere ‘La Fattoria’ non sarebbe poi così impossibile. Certo, immaginare che il Biscione cambi così improvvisamente il palinsesto è difficile, però il ben informato Davide Maggio avrà appreso qualche informazione in più. Non resta che aspettare ulteriori chiarimenti o smentite in merito a questi rumors, che sono pazzeschi. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore Ilary Blasi ha avuto intenzione di cucinare qualcosa sotto al forno sia completamente andata in rovina. Il fumo in poco tempo si è propagato in tutta la cucina e si è vista una teglia del forno bruciata in giardino. Insomma l’autoironia non manca a Ilary che ha voluto condividere con tutti i suoi fan un vero e proprio disastro in cucina. Ha mostrato il forno in pessime condizioni e la stanza piena di fumo.

“Fumo ovunque, dappertutto!”. Ilary Blasi, che disastro: pochi minuti ed è il ‘panico’ in casa

Football news:

Napoli ha dato Milica Marsiglia in affitto per 1,5 anni con un riscatto obbligatorio per 8 + 5 milioni di euro
Il Liverpool 34 punti in 19 partite-il peggior risultato della stagione 2015/16
Klopp su 0:1 con Burnley: un vero pugno in faccia. Non è stato facile perdere questa partita, ma il Liverpool è stato in grado
L'Atlético è in testa con un vantaggio di 7 punti dal Real Madrid nella Liga e ha una partita in margine
Liverpool non vince 5 partite in Premier League di fila. La squadra di Klopp ha ripetuto la peggiore serie in 4 anni
Interrotta la serie di Liverpool senza sconfitte in casa in premier league di 68 partite
Il liverpool non segna 4 partite di premier league di fila