Italy

Amadeus a 57 anni vive qui con Giovanna: trattenete il fiato FOTO

Amadeus, storico conduttore, vive con la moglie Giovanna Civitillo in un appartamento letteralmente da sogno. I due si conobbero sul programma l’Eredità, cavallo di battaglia di Amadeus. Giovanna era la protagonista della “scossa” e riuscì infatti a paralizzare anche il conduttore, assolutamente ammaliato. Per lei, però, la scintilla, anzi la scossa, non scoccò subito:

La storia non è nata subito, l’ho fatto penare. Pensavo: ‘Mai con un conduttore’. L’amore è sbocciato sotto le telecamere piano piano.

I due sono talmente uniti che condividono addirittura un unico profilo Instagram, da cui, insieme, pubblicano e fanno storie come una coppia unitissima. Anche la casa di Amadeus e Giovanna rispecchia il loro sogno d’amore, essendo un’oasi di pace e tranquillità, in cui regnano luce e silenzio. Le accurate scelte degli interni sono state tutte selezionate da Giovanna, che si è specializzata in un corso di interior design mettendo a frutto le proprie esperienze proprio sulla casa sua e del conduttore.

amadeus

amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo: appartamento da sogno realizzato insieme

L’appartamento è luminosissimo, proprio perché posto ad uno degli ultimi piani di un altissimo grattacielo di Milano. I colori principali della casa di Amadeus sono il bianco, re indiscusso dell’appartamento, seguito poi dal nero e da alcune tonalità di oro o arancione che possono essere ritrovate ad esempio nei lampadari. Le ampie vetrate affacciano su una Milano frenetica, senza però che nessuno dei suoni tumultuosi della città possano raggiungere la calma padrona della casa.

amadeus

amadeus

Nota particolare anche per il bagno di Amadeus, dai bellissimi pavimenti in legno e dalla grande vasca circondata in marmo. Sopra di essa è presente una televisione per gustarsi il relax intrattenendosi magari proprio con uno dei programmi del conduttore.

Football news:

Pellegrini era a capo di Betis. Contratto – fino al 2023
Paul Pogba: il Manchester United dovrebbe sempre cercare di progredire e non sentirsi soddisfatto di ciò che è stato fatto
Messi potrebbe dire: barca ha bisogno di un nuovo presidente e allenatore. Leo ha un pulsante rosso, ma non preme su di esso. Fonte The Athletic sull'influenza di un giocatore nel Club
Klos di Arminia fino a 25 anni ha giocato per i dilettanti, ha bevuto nei fine settimana, e ora è pronto per la concorrenza con Levandowski
Van Persie ha nominato i primi tre favoriti per ottenere il pallone D'Oro: Lewandowski, De Bruyne e Manet
Hazard ha lavorato in un gruppo comune prima di Alavez. Zidane può includerlo nella composizione
Luis Garcia: messi mostra qualcosa di nuovo ogni anno. Posso facilmente immaginare che giocherà fino al 2025