Italy

Amadeus taglia i baffi a Fiorello in diretta: “Ciao D’Alema, torno George Clooney”

Una delle gag più riuscite di questa terza serata di Sanremo 2021: Amadeus ha tagliato i baffi di Fiorello in diretta sul palco dell’Ariston.

Un siparietto dai tempi comici giustissimi, quello del “taglio dei baffi” tra Amadeus e Fiorello, che è salito sul palco a “riprendersi la scena” con sarcasmo. “Le altre sere con 13 cantanti in gara stavi sempre a chiamarmi, ora mi hai lasciato in platea”, ha ironizzato Fiorello. Tornato sul palco a riempire il tempo morto in seguito a un problema tecnico, ha fatto notare come stasera Amadeus lo abbia “messo in panchina”. Con 26 esibizioni, infatti, in questo terzo appuntamento Sanremo procede a passo più spedito: meno tempo per lo show tra i due co-conduttori e largo spazio alle performance dei cantanti.

Tornato sul palco, Fiorello ha scherzato ancora: “Ho fatto di tutto per farmi notare! È tutto vero: così fanno gli amici, ti mettono in scaletta alle 2. Se poi mi vedi scarico non lamentarti”. Per farsi perdonare, allora, Amadeus ha acconsentito a tagliargli i baffi in diretta con un rasoio elettrico. “Ciao D’Alema”, ha commentato Fiorello fresco di toletta, “ora sembro di nuovo George Clooney”.

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!

Football news:

Il PSG sta pensando di firmare messi, Kane about Salah in caso di partenza Mbappe (Telefoot)
Malinovsky ha dato 2 + assist in due partite consecutive-il primo caso simile in Serie A In 8 anni
Arteta su 3:0 con Sheffield: Arsenal controllava il gioco. Preparazione perfetta per la Slavia
Ronaldo ha gettato una maglietta sul campo dopo la partita con Genoa. La Juve non penalizzerà Cristiano-potrebbe essere un regalo per te
Saco ha subito un infortunio alla coscia nella partita Dell'Arsenal con Sheffield
Ponte sul tedesco: si è calmato. Capito che il calcio non è solo di urlare e saltare sul bordo
Mourinho sulle parole di Sulscher: Sonny è fortunato che suo padre sia migliore di Ole. Un padre deve sempre dare da mangiare ai bambini. Dobbiamo rubare il cibo per loro-rubi