Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mercante ucciso da Salerno nelle Marche: funerale rinviato al 15 agosto

Chronicles

I quattro fratelli di Arika dalla Nigeria devono arrivare e non hanno ancora finito Di conseguenza, i tempi di attesa per i funerali sono allungarsi. Passaporti e procedure di autorizzazione

Il funerale del venditore ambulante nigeriano ucciso il 29,Arika Ogorczuku rinviato ad agosto . Lo scorso 15 luglio al Civitanova Marche. Quando un uomo di San Severino Marche (Macerata) chiese l'elemosina,Filippo Ferlazo, 32 anni,operaio salernitano, fu violento, evocò una reazione. } Dopo averlo inseguito ed essere atterrato su Corso Umberto I, ha sferrato un colpo con una stampella e l'ha finito a mani nude in una mischia filmata da un passante. La Nigeria deve ancora espletare tutte le formalità per passaporti e permessi I tempi di attesa per il il funerale si allunga perché devono arrivare i quattro fratelli di Arika da Arika. 

Famiglia della vittima

L'avvocato difensore della famiglia Francesco Mantella andrà domani a San Severino. "Parlerò con il sindaco per coordinare dove e come possono essere seppellite le salme, possibilmente sottoterra. La funzione potrebbe svolgersi in piazza San Severino, i dettagli vanno chiariti". Ospedale di Civitanova Alta a lungo, il prossimo passo è Azul. Dopo l'autopsia del 2 agosto dello scorso anno, la magistratura ha dato il via libera alla sepoltura. Quanto all'assassino, è ancora in una cella della prigione di Montakt, con l'accusa di omicidio volontario aggravato da vani moventi e rapina. La procura di Macerata deve ancora formalizzare una richiesta di perizia psichiatrica su Ferrazzo. Questi compiti dovrebbero essere posticipati all'inizio di settembre. 

Stiamo parlando di

In evidenza

Potrebbe interessarti

Venditore ambulante ucciso da salernitano nelle Marche: funerali posticipati dopo il 15 agosto