Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Amici 22, anticipazioni 9 ottobre: Sangiovanni torna come super ospite

Amici 22anticipazioni domenica 9 ottobre. I super ospiti della puntata saranno Sangiovanni, che porta una nuova canzone, e Giorgia.

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Amici 22 che andrà in onda domenica 9 ottobre. Tra i super ospiti della puntata anche un ex allievo della trasmissione: si tratta di Sangiovanni.

Il cantante torna in studio per presentare il suo ultimo singolo, Fluo. Gli ospiti che invece giudicheranno le prove degli allievi saranno Giorgia per il canto e Diana Del Bufalo per presentare il il musical di cui è protagonista “Sette Spose per Sette Fratelli”.

Si riparte con gli alunni così come si era finito la scorsa settimana: nuovi provvedimenti disciplinari per i tanti ritardi e le tante assenze accumulate durante la settimana. Per questo l’ultimo in classifica finirà direttamente in sfida.

A proposito di sfide, Piccolo G ne affronterà due, vincendole entrambe contro dei ragazzi esterni e conservando il proprio posto nella scuola. Anche Ramon, protagonista nelle precedenti puntate, riavrà la sua maglia per continuare il suo percorso ad Amici 22.

Gianmarco ha vinto la propria sfida ma Raimondo Todaro ha deciso che la sfidante, Claudia, rimarrà nella casetta per un probabile ingresso nella scuola al posto di Asia.

Questa decisione ha scatenato le solite discussioni tra i due insegnanti di ballo: lo stesso Todaro e Alessandra Celentano. I due si beccano spesso per le visioni diverse del ballo che hanno e che rappresentano.

In particolare, oltre alla decisione su Claudia e Asia, i sue si sono scontrati su Ludovica. La Celentano le ha affidato una prova di sensualità e ha portato delle foto della ragazza scovate su Instagram di Ludovica stessa con indosso abiti simili a quelli della prova.

Ludovica si è difesa dicendo che quegli abiti li aveva usati per un servizio fotografico e non per ballare.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.