Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Amici 22, registrazione 1 febbraio: nessuna maglia per il serale

Amici 22, anticipazioni registrazione 1° febbraio. Anche in questa puntata non sono state assegnate nuove maglie per il serale. 

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 22 registrata il 1° febbraio che andrà in onda domenica 5. In questa puntata non è stata assegnata nessuna nuova maglia, nonostante le buone prove dei ragazzi.

Iniziamo però con la sfida che tutti stavamo aspettando. Samu, infatti, è riuscito a competere per poter mantenere il suo posto nella scuola di Canale 5 dopo i fatti di Capodanno.

Sfida che il ragazzo riesce  a vincere contro Mattia Fasan e guadagna la permanenza in studio.

Passiamo quindi alla presentazione degli ospiti di puntata. Baby K, Francesco Sarcina e Beppe Vessicchio come giudici della nuova gara di canto e Rossella Brescia come giudice della gara di ballo.

A sorpresa, è Niveo a vincere la gara di canto. Presentatosi, però, davanti a Lorella Cuccarini non riceve la tanto agognata maglia. Stessa sorte per la vincitrice della gara di ballo, Maddalena, che nonostante i complimenti di Rossella Brescia dovrà ancora migliorare prima di ricevere la maglia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.