Italy

Amici, Maria De Filippi: “I proventi del televoto saranno devoluti alla Protezione civile”

Venerdì 27 marzo è andata in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi, che durante l’emergenza sanitaria legata al coronavirus è una delle poche trasmissioni di intrattenimento che continua ad andare in onda. Ovviamente con le dovute regole e restrizioni. La finale di Amici 19 è in programma il 3 aprile e sarà sicuramente una “puntatona” perché vedremo una super-sfida che alla fine decreterà il vincitore assoluto dell’edizione 2020.

Due i circuiti: il primo è quello dei ballerini, dal momento che in finale sono arrivati sia Javier Rojas che Nicolai Gorodiskii; il secondo, quello più importante, è invece quello della gara principale che vedrà il vincitore della categoria di Ballo scontrarsi con le due cantanti che hanno superato la semifinale, ovvero Giulia Molino e Gaia Gozzi. Venerdì sera, infatti, essere eliminata dal talent è stata Nyv. (Continua dopo la foto)

Non andrà in finale, ma in queste settimane Nyv ha dimostrato di essere un vero talento. E quando è arrivato il verdetto dopo la combattutissima sfida con Giulia, che è sempre stata supportata dal televoto, non sono mancate lacrime di commozione. Maria De Filippi si è congratulata con Nyv: “So che sentiremo parlare molto di te. Non ti preoccupare per non esserti aperta”. (Continua dopo la foto)

La cantante ha poi ricevuto il premio Tim dal valore di 30.000 euro e quello Marlù. Nyv ha salutato tutti con queste parole: “Ho avuto un percorso bellissimo, che mi ha saputo dare veramente tanto”. Ma proprio a proposito di televoto, Maria De Filippi a inizio puntata, dopo aver presentato i giudici (anche ieri sera Alessia Marcuzzi ha sostituito Loredana Bertè, che ha ricevuto i saluti in diretta dalla padrona di casa), ha fatto un annuncio. (Continua dopo le foto)


La conduttrice di Amici 19 ha aperto la diretta annunciando un’importante iniziativa della produzione del talent show: “Ci tengo a dire che i proventi a favore di Amici ottenuti grazie al televoto aperto durante la settimana, così come quelli relativi al televoto che apriremo nel corso di questa puntata, saranno interamente devoluti a favore della Protezione Civile Italiana”.

“Avete rotto i cogl***!”. Laura Torrisi, furia social, l’attrice come non l’avete mai vista

Football news:

Marcus Turam si è inginocchiato dopo il gol, rispondendo all'omicidio di George Floyd da parte di un poliziotto
Giorgio Chiellini: i film sono paragonati a Balotelli, ma sono diversi. Moise ha sempre rispettato la squadra
Barcellona: il razzismo è una pandemia che riguarda tutti noi. Non smettiamo di combattere
Il Borussia Gladbach ha segnato 3000 e 3001 gol in Bundesliga. Questo è il quarto risultato nella storia della lega
Saul: il nuovo club. Lo annuncero ' tra tre giorni
Lobanovsky ha organizzato un sondaggio tattico dei giocatori, e poi ha distrutto l'Italia pressing e ha portato L'Unione Sovietica alla finale di Euro-88
Agente Moji sui trasferimenti: i prezzi scenderanno del 30%. Icardi è stato acquistato per 50 milioni, non per i prescritti 80 milioni^.L'agente di calcio Alessandro Moji ha parlato della situazione sul mercato dei trasferimenti