Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Amici, scatta il bacio tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: la reazione di Giorgia

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo si sono scambiato un bacio durante l’esibizione di ballo sotto i riflettori di Amici, lasciando a bocca aperta i presenti in studio. Ma non solo! Arriva anche la reazione di Giorgia sui social, la compagna del ballerino.

Nella seconda puntata del talent show Amici, andata in onda sabato 25 marzo 2023 in prima serata su Canale 5, due prof della scuola hanno spiazzato i presenti in studio e non solo. Sono esplose scintille durante l’esibizione di ballo – se non la tanto attesa sfida tra i coach di Amici – grazi ad Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Amici, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Giorgia
Amici, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo si baciano, la reazione di Giorgia. Crediti: Screenshot video Lorella Cuccarini ed Emanul Lo; Google Giorgia

La coppia dei prof – sotto le note di Brivido Felino – hanno mostrato il loro talento a ‘fior di labbra’. Ma le domande non sono mancate subito dopo il bacio. Come avranno reagito i rispettivi compagni dei due prof, ovvero Giorgia e Silvio Testi?

Serale di Amici, il guanto di sfida dei professori

Tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo non è mai mancata la chimica e ad Amici si sa, non è solo il talent show dei ragazzi ma è anche un palco dei professori. Questo è anche un modo per celebrare il talento dei grandi nomi della musica, della danza così da essere ispirazione per i giovani. Tuttavia, nella seconda serata del talent show i presenti in studio ed il pubblico tutto hanno assistito ad un guanto di sfida pazzesco dove si sono esibiti al centro del palco le coppie dei prof: Rudi Zerbi con Alessandra Celentano, Arisa insieme a Raimondo Todaro e i già citati Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Cuccarini, Emanuel Lo ad 'Amici'
Cuccarini, Emanuel Lo ad ‘Amici’. Crediti: Screenshot video – velvetgossip

Dopo l’esibizione della Cuccarini al Festival di Sanremo insieme a Lazza durante la serata delle cover, la showgirl ha dimostrato ancora una volta di avere un talento incredibile. Anche se ad aver vinto il guanto di sfida sono stati Raimondo Todaro ed Arisa, la performance di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha lasciato il segno. Sensualità e passione in un passo a due sotto le note di Brivido Felino. La canzone scelta dai due coach avrebbe dovuto far presagire una danza super sensuale. Infatti, ancor prima di raggiungere il centro del palco di Amici, la coppia ha rassicurato i rispettivi partner creando tanta attesa e suspence nel pubblico. In effetti, la coppia di professori ha finito per lasciare a bocca aperta tutti per la focosa coreografia. Ma non solo! Il finale a sorpresa è stato ancor più sorprendente. Il ballo, infatti, si è concluso con un inaspettato bacio tra la stessa Cuccarini ed Emanuel Lo.

Bacio tra Cuccarini ed Emanuel Lo: il commento di Giorgia

Subito dopo l’esibizione, il ballerino ha rivelato di aver  informato la compagna della coreografia. Giorgia non avrebbe avuto problemi, anche perché ormai abituata al lavoro di Emanuel Lo, dopo tanti anni insieme. A prova di ciò, la cantante aveva già dato qualche anticipazione a riguardo. Prima dell’inizio della puntata Lorella Cuccarini aveva pubblicato un tweet con scritto: Inizia Amici. Stasera, un ‘guanto prof’ sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego”.Mi devo preoccupare?“, aveva commentato ironicamente Giorgia dando prova di nessuna possibile scenata di gelosia.

Lorella Cuccarini e Giorgia, il tweet
Lorella Cuccarini e Giorgia, il tweet. Crediti: Twitter – velvetgossip