Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Management 2022, risultati in tempo reale | Diretto

Politica

Risultati in tempo reale delle elezioni amministrative 2022: 65 comuni a votare (compresa Verona) ) , Palma, Monza, Barletta, Lucca, Alessandria, Catanzaro, Como

palermo elezioni presidenti seggi ritardi denunciati

Il ballottaggio è definitivo Scadenza per il voto è per la gestione delle elezioni. Più di 2 milioni di cittadini hanno votato per 65 città, da 7 a 23. La votazione si è svolta poco dopo il completamento dell'operazione di votazione. Al ballottaggio hanno partecipato 59 comuni in zone di diritto ordinario (di cui meno di 15.000 residenti) e 6 comuni in zone di diritto speciale (di cui meno di 15.000 residenti). Le 13 capitali a votare, Verona, Palma, Monza, Barletta, Lucca, Alessandria, Catanzaro e Como sono le città più grandi interessate dai colloqui elettorali.

Parma ha già un nuovo sindaco. Si tratta di Michele Gera, ex consigliere del sindaco in pensione Federico Pizzalotti. Ha parlato principalmente con il candidato sindaco di Forza Italia e Lega, Pietro Vignari. Anche al primo turno ha ottenuto circa il doppio dei voti.

🗳#Ballottaggi: Michelegera (CSX) viene eletto sindaco di#Parma#MaratonaYouTrendpic.twitter . Com / pzWGpQOgkV

-YouTrend (@you_trend)26 giugno 2022


Altri dati sulla prima sezione esaminata sono di Verona e Piacenza. Nelle città di Venezia, dopo aver scrutato 14 sezioni, Damiano Tonmashi era il 52,2% e Federicos Bo Arena il 47,8%, sostenuti da Lega e Fratelli Ditalia.

🗳#MaratonaYouTrend su #ballottaggi, scrutato#Verona(sezione esaminata: 14 su 265)

Damiano Tonmashi (CSX) 52,2%
Federicos Bo Arena (CDX senza FI) 47,8%

-YouTrend (@you_trend)26 giugno 2022

Anche a Piacenza il centrosinistra è in vantaggio. Katya Tarasconi è il 55,2% e la sfidante Patrizia Barbieri è il 44,8%.