Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vittoria di Letta che guarda all'amministrazione, alla politica adesso

Ottobre è stato buono e giugno ancora meglio. Enrico Letta e il Pd hanno vinto più del previsto nelle ultime elezioni pre-politica del 2023. Squadre amministrative hanno segnato la conquista di città di centrodestra comeVerona, Alessandria e Piacenza. E Parmi, Katanzaro, Cuneo, Carrara. L'ultimo test positivo prima di intraprendere un percorso lungo un anno che porta alla politica.

Leggi con le capogruppo Simona Marpezzi e Deborah Seracchiani. Il direttore comunale Francesco Boccia arriva sorridendo alla sala stampa di Nazaren dopo la mezzanotte di una calda notte romana. "Risultati straordinari che ci soddisfano pienamente. I benefici sono ancora più importanti. Siamo i sindaci di Verona, Alessandria, Piacenza e il centrodestra a cui pensiamo. È stato rovesciato in modo molto significativo. C'è anche Monza".

Letta afferma che i risultati stanno venendo fuori. Premia i Democratici: "Grazie al lavoro di questi mesi, dobbiamo festeggiare come facciamo in tutta Italia". E un po' di ironia sulla demline widefield. Pd ha detto: "Fili a campo largo intrecciati.Campo largoè oggetto di ridicolo, e pers {17, la presa in giro al momento sono le persone che li hanno realizzati. Abbiamo una vittoria convincente , quindi possiamo vedere che questa strategia paga. ”

E la linea della vittoria non cambia. Tuttavia, il segretario detta regole di coinvolgimento per coloro che vogliono competere con i democratici nella costruzione di progetti che ledono i loro diritti. Le letture non delimitano "geograficamente" i campi, ma ne delimitano i confini politici. "In definitiva, l'onestà e la serietà verranno premiate. Poiché serietà, responsabilità e correttezza sono più importanti di qualsiasi altra considerazione, vince il Pd, vince il centrosinistra. Di fronte alle difficoltà e alla fiducia. Serve una politica che deve dare sesso".

Secondo il segretario, una delle ragioni della sconfitta del centrodestra è anche questa mancanza di "coerenza". "Il centrodestra perde ovunque e perde gravementeIn alcuni casi, hanno fatto scelte incredibili. In alcuni luoghi, il centrodestra ha scelto come candidati gli esuli del centrosinistra. La scelta peggiore possibile Questi candidati hanno perso. Considera le clamorose conseguenze di Katanzaro. Anche questo è segno di linearità, lavorare con costanza e in definitiva premiarla. Mezzi.

Quindi una vittoria del centrosinistra "responsabile, lineare e coerente" è positiva anche per l'amministrazione Dragi . Il risultato di stasera è "rafforzare il governo.Questo è il risultato di un'elezione civile, ma Letta sottolinea. Se ci fossero stati altri risultati, ci sarebbero stati risultati e fattori negativi. Questo risultato migliora la stabilità del governo. Conto in questi momenti è come stiamo vivendo. Da domani comincerà la partita tra politica e impiegato democratico. "Questo risultato è. Ci rafforzeremo in una prospettiva futura per costruire una sinistra intermedia di successo a livello nazionale per la politica del prossimo anno. "Sto lavorando ai prossimi preparativi La stessa determinazione e linearità delle elezioni politiche di quest'anno. Lavorare per riunire un'ampia gamma di discipline, senza strappare candidati all'unificazione accuratamente selezionati e ovunque l'unificazione sia premiata".