Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Amt nello stato, bus gratuito in luglio e agosto. Ho corso di più la sera

Importi di luglio e agosto: autobus gratuiti nello stato. Altre corse la sera

Servizi Amt: Luglio e Agosto: Vari autobus Amt gratuiti a Genoiva. In Riviera, Portofino compreso, la sera ci sono ancora più orchidee. 

Con l'arrivo di luglio e agosto ricomincerà la Collierina del Mare di Santa Margherita Ligure. Servizio di collegamento tra il paese ei punti chiave di Santa Margherita Ligure. Infatti, come ogni estate, il comune di Santa Margherita Ligure collabora con ilservizio Amtper garantire a cittadini e turistil'accesso gratuito giornaliero a paesani e turisti. Forniamo servizi di collegamento. Facile accesso al centro città, alla stazione ferroviaria e alla spiaggia. Questo servizio è valido dalle 6.30 alle 20.30, dal lunedì alla domenica, fino al 4 settembre.

Inoltre, dal 1 luglio al 31 agosto, il servizio della linea 782 che collega Santa Margherita Ligure e Portofino sarà ampliato con 10 corse. A queste corse si aggiungono 53, che già collegano le due perle del Tiglio occidentale. Con il servizio potenziato è ora possibile proporre una frequenza di 15 minuti anche la sera (30 minuti fino a ieri). 

Pertanto, dal 1 luglio al 31 agosto, Amt fornirà un servizio di connessione ogni 15 minuti. 

La gara parte dalle 8:37 all'una di notte tra due luoghi molto frequentati. La prima corsa da Santa Margherita a Portofino sarà confermata alle 5:58. Si prega di notare che è necessario un biglietto dedicato sulla linea 782. Può essere acquistato presso i punti vendita, tramite l'APP AMT, direttamente a bordo, o al terminal tramite il nuovo sistema di pagamento cashless, ILA. Le vendite in volo da parte dei conducenti sono attualmente vietate.

Stasera partirà anche il servizio notturno sulla linea 773 della tratta Santa Margherita-Ruta-Camogli, con quattro gruppi dalle ore 21:07 (partenza da Santa Margherita) alle ore 00:40 (partenza da). di. Camogli)).

Luglio 2022 Verranno invece lanciati altri due servizi con valenza prettamente turistica.
Soli Beach Shuttle-Sportsfield Parking (Linea 980), attivo nei fine settimana fino al 4 settembre. È un servizio che collega gratuitamente il parcheggio del parco giochi e la spiaggia dello slittino. Navetta per il Campeggio Sestri Levante (Linea 961). Ogni estate collega i campeggi di Sestri Levanteoashi, Kontiki, Maremonti, Macaret e Trigoso con il centro cittadino e la spiaggia principale. 

Spostarsi a ovest e iniziare il culto serale nei paesi di Cogoleto e Arenzano lunedì 4 luglio, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi. L'orario è disponibile sul sito webAMTwww.amt.genova.it. In alternativa puoi scaricare AMTAPP e navigarlo direttamente dal tuo smartphone. ABov