Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ancarano, incidente nella zona di contrada Massoni: soccorsi due uomini

Ancarano, incidente nella zona di contrada Massoni: soccorsi due uomini – Frontale tra auto e furgone, nella zona di contrada Massoni.

Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, per motivi ancora da chiarire, si è verificato un impatto tra un’Audi A4 ed un furgone Ford Transit Custom.

Segnalato l’accaduto sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere i conducenti dei due veicoli.

Si tratta di A.P. (50 anni), che è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo.

Nel frattempo, gli operatori sanitari hanno accompagnato anche il secondo automobilista (22 anni) al nosocomio di Sant’Omero, per gli accertamenti del caso.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e gli agenti di Polizia Locale di Ancarano, che si sono occupati dei rilievi, utili a ricostruire le esatte dinamiche del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net