Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ance: l’imprenditore edile barese Giandomenico Mallardi è il nuovo coordinatore del Comitato nazionale di specializzazione 'Lavori complementari all'edilizia'


BARI - L’imprenditore edile barese Giandomenico Mallardi è il nuovo coordinatore del Comitato nazionale di specializzazione "Lavori complementari all'edilizia" dell'ANCE, l'organo dell'Associazione che tutela gli interessi delle imprese specializzate impegnate nelle attività di completamento e finitura degli edifici civili, commerciali e industriali. 

Mallardi, 43 anni, assume la guida del comitato fino al giugno 2026 divenendo, inoltre, componente del consiglio generale dell'ANCE. Amministratore delegato dell'impresa di famiglia MAC S.r.l., impegnato sin da giovane in ambito associativo, è presidente del CPT Puglia Centrale dal 2022 e consigliere di ANCE Bari BAT. 

«Il programma delle attività da sviluppare – dichiara Mallardi – mirerà ad accogliere le istanze di tutti i territori per affrontare le problematiche del PNRR e coglierne le opportunità per le imprese specializzate, alla luce delle politiche e delle strategie della nostra squadra nazionale».