Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ancona, Escan desense per il sopralluogo finale. La polizia ritrova la calma

fermo

Ancona, poco prima del diploma di scuola superiore. La polizia ha ritrovato la calma

Ancona- Nella notte del 21 giugno agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in località Pietra La Croce per una lite familiare. Giunti sul posto, gli agenti di polizia hanno rintracciato il ricorrente, il quale ha riferito all'operatore che suo figlio, molto ansioso durante l'esame di maturità, è scappato rapidamente ed è scappato via. Rompi alcuni mobili.

Più tardi, gli agenti di polizia hanno calmato un giovane che era leggermente ferito alla mano, soprattutto perché ha rotto una tazza di vetro. La madre del giovane, poco più che ventenne, ha riferito di essere solo in uno stato di intenso turbamento, ma di non aver subito violenze o altro da parte del figlio. Pertanto, gli agenti di polizia hanno lasciato l'appartamento dopo aver confermato che il giovane si era calmato. 

 Notizia.net è un'informazione gratuita, imparziale e indipendente creata dalla redazione senza alcun tipo di condizionamento. È un quotidiano . L'editore del quotidiano è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che gestisce un'organizzazione senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese, supportata dall'attenzione dei nostri affezionati lettori. .. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione duplicata © CopyrightLa-Notizia.net