Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

And Just Like That 2: abbiamo le prove che i nuovi look superano qualsiasi aspettativa

Vediamo, tra gli altri, ad esempio Charlotte uscire dalla sua comfort zone e indossare un cilindro in combo a un blazer fucsia e una gonna audace, la sua nuova amica Lisa indossare un abito teatrale firmato Valentino completato da un imponente copricapo piumato, mentre Carrie alza sempre più l'asticella con look che farebbero impallidire a cospetto quelle delle Barbie più estrose degli anni '80.

Molte le curiosità che ogni giorno di fanno strada sui social media, ma c'è da dire che i look sono stati accolti con reazioni contrastanti. La moda, stavolta, appare forse troppo esagerata? Ma alla fine l'aspetto migliore di questo franchise non è proprio il suo essere camp e sopra le righe?

Carrie Bradshaw e il suo piccione già di culto

Sarah Jessica Parker è stata avvistata sul set delle primissime riprese della seconda stagione di And Just Like That. E ha dato ai fan un primo assaggio della moda che indosserà nei prossimi episodi. Ad attirare subito l'attenzione è proprio lei, la Pigeon Clutch Bag di JW Anderson, di cui ci eravamo già innamorati qualche mese fa

Arrow

Indossando pennuti sulla testa, tacchi a spillo sulla neve e cinture sul ventre nudo, Carrie e le sue scelte di look non sono mai state pratiche. E con And Just Like That 2 viene regalato ancora una volta quel tipo di assurdità streetstyle che però genera sogni. Mentre i personaggi sperimentano i loro look (Carrie trova nuovi modi per incorporare volatili nelle sue mise, il guardaroba androgino di Miranda è più femminile mentre esplora la sua riscoperta sessualità, Charlotte si coordina con il suo cane), questa serie invia un importante messaggio: le donne possono divertirsi con lo stile a qualsiasi età. Per questo piace sempre a tutte noi, di ogni generazione e latitudine.

L'abito firmato Valentino indossato da Nicola Ari Parker aka Lisa. Foto Getty

L'abito firmato Valentino indossato da Nicola Ari Parker aka Lisa. Foto Getty

James Devaney

Cominciamo allora a tuffarci in questa girandola di emozioni sartoriali scorrendo la gallery: per voi tutti i look stravaganti, esagerati, anche decisamente non portabili ma semplicemente adorabili finora trapelati delle protagoniste di And Just Like That 2.