Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Angela Celentano, morta 26 anni fa: una foto di come la diffonde oggi la famiglia

Angela Celentano scomparsa 26 anni fa: la FOTO di come sarebbe oggi diffusa dalla famiglia
Angela Celentano scomparsa 26 anni fa: la FOTO di come sarebbe oggi diffusa dalla famiglia

Angela Celentano è scomparsa 26 anni fa: come si diffonde oggi in famiglia Alcune foto

{ .Con i miei genitori al Monte Faito a Vico Equense (Napoli). Per celebrare il 26° anniversario di quella drammatica giornata, la famiglia ha pubblicato una foto creata da professionisti dell'associazione Missing Angels Org con sede in Florida. La progressione delle sue immagini corrisponde più o meno realisticamente all'aspetto che avrebbe oggi.

Angela Celentano, mamma Maria e Papa Catello Never Give Up 

Don't Give Up I genitori di Angela, Catello e Maria Celentano: In un comunicato, hanno detto che la ragazza, che ora dovrebbe avere 29 anni, grazie all'aiuto dell'avvocato Luigi Ferrandino.

Questa foto è già stata pubblicata su decine di siti web. «I nostri sentimenti erano forti - racconta Catello Celentano - il quadro è così vero, pianse Maria quando lo vide. Per fare questo progresso - sottolineano - il nostro è stato utilizzato in riferimento alle caratteristiche fisiche di tutti i membri della famiglia, in particolare le altre nostre due figlie, Rossana e Naomi.

Angela Celentano, Family Depend on American Experts

Catero e Maria Celentano, Coordinating Social Teams Virginia Adamo, esperta nel settore,presidente dell'associazione 'Manisco World' e membro del gruppo 'Buscom mi Familia Biològica' Alla ricerca di una famiglia (a cura di) e si avvale della collaborazione di 80 associazioni internazionali. Contratti con linee ATM che hanno diffuso immagini di Angela in decine di paesi nel mondo.