Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Angelina Jolie e David Mayer de Rothschild, è nata una nuova coppia?

Sono passati sette anni dalla rancorosa rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Da allora a lui sono state attribuite innumerevoli fiamme, da ultimo la designer di gioielli Ines de Ramon. Su di lei, invece, solo timide voci di flirt (mai confermati e mai supportati da prove) con The Weeknd e Paul Mescal. Ma ora il gossip americano è certo di aver individuato il nuovo vero amore della diva: il miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild. L'attrice e l'attivista, membro di una delle famiglie più ricche d'Inghilterra, sono stati paparazzati mentre uscivano dal ristorante Nobu di Malibù dopo un pranzo «durato tre ore»

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nessun bacio, nessun abbraccio, nessun contatto fisico tra i due. Solo grandi sorrisi e cordialità. Potrebbe essersi trattato di un semplice un incontro di lavoro ma la stampa americana ha subito iniziato a ricamarci su. D'altronde Angelina è legalmente single dal 2019, anche se il divorzio da Brad Pitt non è ancora stato finalizzato: ad oggi c'è ancora in ballo, oltre alla spartizione dell'immenso patrimonio, l'affidamento dei figli: Maddox, 21 anni, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 16, e i gemelli Vivienne e Knox, 14. 

Brad, ad ogni modo, è acqua passata. E il gossip d'Oltreoceano non vede l'ora di poter attribuire alla diva un nuovo amore. David, figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild e della sua seconda moglie Victoria Lou Schott, secondo tanti osservatori è quello giusto: 44 anni (tre in meno dell’attrice), attraente, miliardario, da vent’anni è impegnato nella salvaguardia dell’ambiente e ha abbracciato la causa green in prima persona, partecipando a spedizioni nel mar Artico e in Antartide e avventurandosi nelle foreste pluviali dell’Ecuador e dell’Amazzonia. Nel 2010, poi, ha fatto parte dell'equipaggio della Plastiki, una barca composta da 12.500 bottiglie di plastica, con la quale è riuscito a compiere un viaggio di 12.875 chilometri, da San Francisco, California, a Sydney, Australia, con l'unico obiettivo di «sensibilizzare sull'inquinamento degli oceani».

Piccolo particolare, non esattamente trascurabile: secondo il New York Times nel 2020 il bel David risultava sposato con l'attrice Karina Deyko e la coppia viveva in una villa da sogno a Venice in California. Informazioni più recenti sul suo status sentimentale non ce ne sono. Per sapere se tra lui e la Jolie sia davvero sbocciato l'amore, non ci resta che attendere nuovi sviluppi. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

-La sconvolgente mail di Angelina Jolie a Brad Pitt, tra alcol e violenza 

-Angelina Jolie, nuove accuse a Brad Pitt: avrebbe «preso per il collo» un figlio e schiaffeggiato un altro

-Angelina Jolie-Brad Pitt, tra presunte cause e vecchie tensioni