Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anna Tatangelo e il suo passato da biondissima: ve la ricordate? Il prima e il dopo

Anna Tatangelo ha giocato spesso con il colore dei suoi capelli, ma sin dagli esordi ha proposto una folta chioma castana. La ricordate, invece, completamente bionda? Non molto tempo fa ha stravolto il suo beauty look optando per un rigoroso biondo platino.

Anna Tatangelo è seguitissima sui social, dove può contare su un esercito di quasi 2 milioni di follower. La cantante napoletana ha spesso utilizzato il proprio account Instagram per lanciare perle beauty. Qualcuno ricorderà quando, tempo fa, si è concessa un restyling modificando non soltanto il suo look, ma anche la sua presenza sui social. Una sorta di tabula rasa per la cantante, che ha cancellato tutti i vecchi post su Instagram debuttando con una nuova acconciatura bionda.

Anna Tatangelo bionda
Anna Tatangelo bionda. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Negli anni Anna Tatangelo ha giocato spesso e volentieri con i propri capelli, spaziando tra tagli lunghi e altri più corti, così come con il colore. Sempre bellissima, la cantante ha saputo rendere giustizia alla luminosità del proprio viso ravvivando il suo castano naturale. Di recente, ad esempio, si è concessa un balayage biondo miele, ma tempo addietro ha ceduto al fascino del total blonde e rigorosamente platino. Anna Tatangelo ha saputo giocare con il proprio look e l’ha dimostato con il tempo e soprattutto tramite social. Infatti non molto tempo fa ha optato per un rivoluzionario cambio look salutando – seppur momentaneamente – la folta chioma castana per fare spazio ad un altro tentativo beauty. La ricordate con i capelli biondo platino?

Anna Tatangelo, ricordate com’era bionda?

L’esperimento di Anna Tatangelo, ampiamente riuscito, è legato anche ad una scelta social. Prima di mostrare il cambio look, infatti, la cantante ha cancellato tutti i precedenti post su Instagram, dopodiché si è mostrata con capelli biondo platino aggiungendo in didascalia una semplice frase: “Mi hanno detto che non ho la testa a posto“, scrivendolo in dialetto napoletano. La scelta di Anna Tatangelo in realtà è diventata fortemente popolare tra le celebrità, che scelgono di resettare il proprio account Instagram cancellando vecchi post per fare posto a delle importanti novità. In genere questo corrisponde all’uscita di nuovi album, com’è accaduto di recente anche a Jennifer Lopez. E Anna Tatangelo ha colto il momento per tornare sui social mostrandosi con capelli biondo platino, nonostante le radici rigorosamente scure. La sua proposta beauty è piaciuta tantissimo ai fan che hanno manifestato l’approvazione con una pioggia di commenti e like. Con il tempo, la cantante è tornata al suo tradizionale castano ma, di recente, avrebbe nuovamente ceduto al fascino delle schiariture, optando questa volta per un balayage più caldo, sfumatura miele, che regala maggiore luminosità al viso.

Anna Tatangelo bionda
Anna Tatangelo bionda. Crediti: Anna Tatangelo/Instagram by screenshot – VelvetGossip

Anche la lunghezza è tornata quella di un tempo e sfiora la schiena. Anna Tatangelo ha già un programma definito per le vacanze di Natale. La cantante è stata coinvolta nel concerto di Capodanno per Genova. Raggiungerà la città per conto di Mediaset, che ha organizzato un concerto live in piazza proponendo diversi cantanti sul palcoscenico. Oltre alla Tatangelo, sono attesi i Gemelli Diversi e Patty Pravo al momento. In merito all’organizzazione, il sindaco Bucci ha dichiarato come riporta Ansa: “È vero che siamo in un momento di particolare tensione internazionale, però questo non vuol dire che non dobbiamo festeggiare il Natale, anzi forse dobbiamo approfittarne per mandare messaggi di pace, coesistenza, festa, felicità dopo due anni difficili a causa del Covid“. Chissà se Anna Tatangelo per l’occasione cambierà nuovamente look, inaugurando così un nuovo anno beauty.