Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Annata Tangero sfoggia la sua borsetta: costo sbalorditivo

Anna Tatangero continua a mostrare il suo amore per gli accessori e l'acquisto di nuove pochette firmate è recente. Sai quanto costerà?

Annata Tangelonon rinuncia al mare, si dedica a Taormina e si gode una vacanza ammirando le bellezze della Sicilia. Ma allo stesso tempo, la cantante non può fare a meno di mostrare il suo lato fashion, indossando un bikini sensuale e un abito corto perfetto per l'estate. Tuttavia, anche l'accessoriosta ricevendo molta attenzione. L'ultimo accessorio è la pochette che l'ospite di+ scena del matrimoniole ha regalato.

Anna Tatangelo
Crediti: Anna Tatangelo / Instagram

Anna Tatangelo ha i punti deboli diaccessoricomescarpeE laborsanon è certo nuova. Spesso, soprattutto attraverso i social, la conduttrice di mediaset ha mostrato il suo tocco affascinante, ma i fan sono stati costretti a notare una new entry nel suo guardaroba. Essendo un designer, il costo è sbalorditivo. Vuoi sapere quanto ha pagato?

Anna Tatangelo, Pochette bianca di Yves Saint Laurent Costo

Presentatrice di scene di matrimonioProgramma Mediaset post-animazione,Pronti per l'estate vacanza. Grazie al caldo eccessivo delle scorse settimane, Annata Tangelo ha scelto di anticipare le vacanze e ha potuto rilassarsi per diversi giorni nella cornice diTaormina. Il suo feed di Instagram è inondato di scatti dal mare mentre mostra il suo sensuale bikinisu uno yacht circondato da acque limpide e natura siciliana.

Anna Tatangelo
Crediti: Anna Tatangelo / Instagram

E, non molto tempo fa, è stata la sua ex a riprendere il suo nome sui media. era. Gigi D'Alessioha intrattenuto il pubblico di Rai 1 allamanifestazione concertisticadi Napoli. Si dice che avrebbe vietato di menzionare l'originale durante lo spettacolo. Una scelta per enfatizzare ulteriormente i loro legami incrinati dopo la separazione formale nel 2020. Quindi, secondo il settimanale Qi, Gigi Darescio avrebbe espresso il desiderio di tenere il nome di Anna Tatangelo lontano dallo spettacolo celebrando i suoi30 annidi carriera. "Anche agli ospiti è stato chiesto di evitare un doloroso dibattito per i due che si sono sciolti nel migliore dei modi un anno fa e ora cercano una nuova relazione all'insegna del rispetto.",Alfonso SignoriniLeggi il giornale del regista.

Anna Tatangelo
Credito: Anna Tatangelo / Instagram

E quel desiderio sembra essersi avverato. Nel frattempo, Anna Tangelo sembra non preoccuparsi delle sue ex preoccupazioni e si gode una splendida vacanza inSicilia. Con una passione per la moda, ha acquistato l'ultima svolta nella modaYves Saint Laurentpochette biancacomeregalo. A rendere preziosa la pochette ci sono le iniziali in oro della Maison che ricordano una catena. Vuoi conoscere il costo diper ? Sono circa575 euro, quindi è un regalo a tre cifre.