Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anne Heche annuncia la famiglia: "E' cerebralmente morta"

L'attrice americana Anne Heche, vittima di un terribile incidente d'auto venerdì scorso, è cerebralmente morta. Questo l'annuncio della famiglia riportato dai media stranieri. "Anne ha subito gravi danni cerebrali anossici, è in coma ed è in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva", ha detto a Deadline un rappresentante della famiglia. 4} Ora stiamo esaminando le sue possibilità di donazione di organi: " Da tempo sceglie di donare gli organi, Heche continuerà a respirare grazie a un ventilatore fino a quando non sarà stabilito se potrà donare organi illesi dall'incidente e dal conseguente incendio.

L'incidente risale al 5 agosto, quando Heche, 53 anni, ha fatto schiantare la sua Mini Cooper contro una casa di Los Angeles. Poco dopo, l'auto ha preso fuoco. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Già il 9 agosto il portavoce dell'attrice ha annunciato un ulteriore peggioramento, spiegando che l'attrice era in coma. Dopo l'incidente, è stata anche indagata per DUI e un test tossicologico ha rivelato la presenza di cocaina nel sangue.

Ex partner dell'attrice Ellen DeGeneres, nota per i ruoli nelle soap opera italiane Un altro mondo e Destino, La Heche ha vinto un Daytime Emmy Award nel 1991 e ha recitato in numerose produzioni negli anni '90. Film come "Sei giorni, sette notti", "Donnie Brasco" e "So cosa hai fatto l'estate scorsa".