Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Annullati i festeggiamenti per i 114 anni del Teatro Civico: Fondazione e Comune vicini ad Antonella

La Fondazione Teatro Civico e il Comune di Schio comunicano che tutti gli appuntamenti previsti per domenica 11 giugno nell’ambito della rassegna “Buon Compleanno Teatro Civico”, ossia l’ascolto collettivo dell’audio-documentario “Corpi Narranti” alle ore 11 e lo spettacolo “Il Signor C.” in doppia replica alle ore 16 e alle ore 19, sono rinviati a data da destinarsi. La Fondazione Teatro Civico sta vivendo un momento difficile e ha preso la decisione di fermarsi per restare vicina all’amica e membro dello staff Antonella e alla sua famiglia, così come già ventilato durante la serata di ieri dove dal palco è stato tributato un caldo e sentito saluto alla collega.
Antonella Losurdo, molto nota e apprezzata per il suo fattivo contributo alla Fondazione da molti anni a questa parte, è stata trovata priva di sensi lo scorso mercoledì quando pare per un malore è finita ai lati della strada con la sua auto fortunatamente senza coinvolgimento di altri: al momento è ricoverata al San Bortolo di Vicenza dove, stante la complessità del quadro clinico, è stata prudenzialmente trasferita sin da subito.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate sul sito della Fondazione Teatro Civico www.teatrocivicoschio.it ulteriori comunicazioni in merito alle modalità di rimborso dei biglietti acquistati.

Informazioni: Per informazioni sui biglietti acquistati è possibile scrivere a [email protected] oppure chiamare il numero 0445 525577 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13.  Teatro Civico, via Pietro Maraschin, 19 Schio – tel. 0445 525577 – www.teatrocivicoschio.it.

foto copertina Lugi De Frenza

Articolo precedente