Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il diritto alla sospensione negli Stati Uniti è stato revocato

La notizia della decisione della Corte Suprema di revocare il diritto all'aborto negli Stati Uniti poche ore fa.

Manifestazioni fuori dalla Corte Suprema
Dimostrazioni fuori dalla Corte Suprema-Nanopress.it

Questa notizia è di Taylor Swift e Sher.

Il diritto all'aborto è stato revocato

L'aborto è un diritto di tutte le donne, ma laCorte Supremaha recentemente abolito questo diritto per le persone che vivono negli Stati Uniti. Ho deciso .

Questa sentenza ribalta il "caso Roe v. Wade", che lo stesso tribunale nel1973ha legalizzato l'aborto negli Stati Uniti.

Così, la storica decisione di 50 anni fa è stata ribaltata, e non appena il tribunale ha decretato l'aborto, si è verificata unaprotestaall'esterno dell'edificio dove si è tenuta la riunione. Ha partecipato anche un gruppo di persone che si opponevano all'aborto e sono state felici di apprendere la notizia.

A seguito di questa decisione, ogni Stato ha il diritto discegliere se applicare la legge pertinente.

I documenti ufficiali affermano che laCostituzionenon concede il diritto all'aborto. Cioè, ogni stato decide autonomamente cosa fare riguardo all'aborto.

La decisione finale è statavotata all'unanimità. Infatti, con 6 voti favorevoli e 3 contrari, mi dispiace molto per i giudici che non si sono iscritti. A causa delle conseguenze e dell'enorme perdita di donne americane.

Hollywood Thunder Against Decision

L'abolizione dei diritti di aborto è unamisura, meno accettata, e il mondo di Hollywood sta finanziando Si sono mobilitati per farlo. Lo garantiamo come diritto fondamentale per tutte le donne.

Questo problema ha creato un vero scandaloe lo ha fatto trapelare principalmente sui social media. Ad esempio,Taylor Swiftha ritwittatoMichelle Obama

"Cerco il diritto di dozzine di donne di controllare il proprio corpo. Ho paura di arrivare a questo punto dopo lottando da anni. La decisione di oggi ci ha derubato di tutto".

Tra i politici di spicco che hanno dichiarato opposizione ci sonoBarack Obama,Joe Biden,Hillary Clinton.

Twitter Hillary Clinton
Twitter Hillary Clinton-Nanopress.it

La decisione della Corte Suprema è, come affermaGeena Davis, il corpo. Eliminare il autonomia di. Il fondatore di un istituto di ricerca senza scopo di lucro,

sottolinea: "Anche se questa decisione crudele mi ferisce, lavorerò di più per ascoltare la voce delle donne".

Anche l'attoreMark Ruffaloè intervenuto e ha attaccato la Corte Suprema, definendola un gruppo politico e religioso che non si preoccupava dei diritti.

Ancora una volta, l'attriceJamie Lee Curtiscondivide la sua esperienza:

"Ho scelto di prendermi Sono la madre di una ragazza nata da un'altra donna A fine della gravidanza, ho il diritto delle mie figlie di scegliere il proprio corpo in modo che il governo non possa dire una parola su argomenti così delicati e personali.

La modellaPadmaLakshmiaffronta il problema da un'altra parte, si fermano solo gli aborti legali e sicuri, non gli aborti illegali.

Danny De Vitotuonava anche su Twitter, eCheroggi la Corte Suprema è responsabile della morte di molte donne americane. Rivendica un debito.