Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 30 marzo alle 21.25 su Rete 4: intervista al Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 30 marzo alle 21.25 su Rete 4: intervista al Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida – Giovedì 30 marzo, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida in merito al decreto di legge approvato nel Consiglio dei ministri per il divieto di produzione e commercializzazione di alimenti e mangimi sintetici.

Inoltre, si parlerà delle misure messe in campo dal Governo a sostegno di famiglie e imprese contro il carobollette e della gestione dei migranti.

Nel corso della puntata, un approfondimento verrà dedicato proprio all’immigrazione e al dramma degli sbarchi. 

E ancora, con nuovi reportage, un focus sulla piaga delle borseggiatrici che rapinano cittadini e turisti nelle principali città italiane. 

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Marco Osnato, Brando Benifei, Maurizio Gasparri, Diana De Marchi, Paolo Romano e Michela Vittoria Brambilla.

Dritto e rovescio è un programma televisivoitaliano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_34989.html

dritto e rovescio