Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Santo Rosario Anticipazioni su TV2000 alle 18 domenica 26 giugno: Diretta da Lourdes

rosario da lourdes

Anticipazioni del Santo Rosario in TV 2000 alle 18:00 domenica 26 giugno: in diretta da Lourdes

Il Rosario da Lourdes: in diretta alle 18 e in replica solo per ...
Il Rosario da Lourdes: in diretta alle 18 e in replica solo per ...

Prega perappuntamentidomenica 26 giugno alle 18 e alle 20 su TV 2000 Eha ripetuto il Santo Rosario di Lourdes.

Invece di apparire, un nuovo momento di preghiera chiedendo alla Madonna di Lourdes di intercedere per suo figlio e per noi sugli insegnamenti di santa Bernadette. In diretta dalla Grotta Masabier a Lourdes. Sono disponibili e-mail e numeri di telefono per raccogliere intenti di preghiera, commenti e testimonianze. Una proposta pensata per condividere momenti di intensa preghiera da casa mentre si interagisce con i seguaci di Lourdes. 

Lo sforzo di TV 2000 è in questa emergenza sanitaria in quanto è in corso una pandemia di coronavirus verso l'inizio della Fase 3 della legge necessaria per salvare il sistema economico. Continua dopo la celebrazione avvenuta durante il difficile volte. Paese e tutto europeo.

La trasmissione televisiva del Santo Rosario, in onda alle 20, ha lo scopo di avvicinare i sacramenti alle persone fedeli e consentire a tutti di partecipare alla celebrazione. La sicurezza è necessaria anche se vengono prese delle misure.

Il santuario di Nostra Signora di Lourdes è un complesso religioso di Lourdes, in cui Nostra Signora di Lourdesè adorata. Appare nel 1858 nella grotta di Masabiel di Bernadettas Vilas . Questo è il terzo santuario cristiani nel mondo , numero di pellegrini all'anno, dopo la Basilica di San Pietro Basilica di Vaticano e Lourdes

BasilicaRosarioSanto