Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'anticipo di Santa Rosalia alle 18 di sabato 2 luglio su TV 2000: Live from Lourdes

rosario da lourdes

Anticipazioni del Sacro Rosario in TV 2000 alle 18:00 Sabato 2 luglio: in diretta da Lourdes

Il Rosario da Lourdes: in diretta alle 18 e in replica solo per ...
Il Rosario da Lourdes: in diretta alle 18 e in replica solo per ...

Pregate per ilpalinsestoin TV 2000 alle 18:00 e alle 20:00 sabato 2 luglio. Eil Santo Rosario di Lourdes.

Un nuovo momento di preghiera invece di un'illusione, chiedendo alla Madonna di Lourdes di intercedere per noi presso suo figlio sugli insegnamenti di santa Bernadette. In diretta dalla Grotta Masabier a Lourdes. Sono disponibili e-mail e numeri di telefono per raccogliere intenti di preghiera, commenti e testimonianze. Una proposta pensata per condividere momenti di intensa preghiera da casa mentre si interagisce con i seguaci di Lourdes. 

Pertanto, in questo momento difficile di emergenza sanitaria, è in atto una pandemia di coronavirus verso l'avvio della Fase 3 della legge necessaria per salvare il sistema economico.Continueremo gli sforzi di TV2000 dopo la celebrazione tenuto. Tutto nel paese e in Europa.

La trasmissione televisiva del Santo Rosario, in onda alle 20, ha lo scopo di avvicinare i sacramenti alle persone fedeli e consentire a tutti di partecipare alla celebrazione. La sicurezza è necessaria anche se vengono prese delle misure.

Il santuario di Nostra Signora di Lourdes è un complesso religioso di Lourdes, in cui Nostra Signora di Lourdesè adorata. Appare nel 1858 nella grotta di Masabiel di Bernadettas Vilas . Questo è il terzo santuario cristiano anni numero di pellegrini , Vaticano dopo la Basilica di San Pietro e la Cattedrale di Nostra Signora di Guadalupe Cattedrale[1].

Fonte foto interna:https://www.tv2000.it/blog/2015/07/10/la-recita-del-rosario-da-lourdes/

Fonte foto esterna:https://www.youtube.com/watch?v=LumfuPDr-vY

da lourdesrosarioSanto