Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anticipazioni per la serie “La ragazza e l’ufficiale” del 9 giugno 2023 alle 21.25 su Canale 5: ispirata ad una storia vera

Anticipazioni per la serie “La ragazza e l’ufficiale del 9 giugno 2023 alle 21.25 su Canale 5: ispirata ad una storia vera – Dal 9 giugno, in prima serata, su Canale 5, debutta l’inedita dizi turca «La ragazza e l’ufficiale». Con Kivanc Tatlitug (Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, «La ragazza e l’ufficiale» è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen.
Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di dramaseries internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotto nel Paese della Mezzaluna.

 In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato: è la prima volta che un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente, nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori.

 Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.

  «LA RAGAZZA E L’UFFICIALE»

 Durante la Guerra di Crimea, Kurt Seyit viene ferito e torna a San Pietroburgo, dove nel frattempo è scoppiata la rivoluzione. Quale soldato dell’esercito zarista, né lui né Sura, la giovane moglie, sono al sicuro nella Russia bolscevica, per cui – contro il volere delle rispettive famiglie – i due fuggono intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso lande desolate e ghiacciate. L’intenzione della coppia è cercare rifugio a Istanbul, dove si consumano gli ultimi giorni dell’Impero Ottomano… così come il loro amore, in balia di ingerenze familiari, aspettative della società ed eventi della storia.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/la-ragazza-e-l-ufficiale_36385.html

la ragazza e l'ufficiale