Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anticipazioni per “Le Parole” del 4 febbraio alle 20.20 su Rai 3: una riflessione sul 41bis con Rosy Bindi e Piergiorgio Odifreddi

Anticipazioni per “Le Parole” del 4 febbraio alle 20.20 su Rai 3: una riflessione sul 41bis con Rosy Bindi e Piergiorgio Odifreddi – Il confronto sui fatti principali della settimana passa attraverso le riflessioni dell’attore Giovanni Storti, di Luisella Costamagna e di Riccardo Iacona, pronto a tornare con “PresaDiretta”.

A “Le Parole”, il programma di Massimo Gramellini in onda sabato 4 febbraio alle 20.20 su Rai 3 anche il commento di Rosy Bindi sul caso Cospito e, più in generale, sul 41 bis e l’intervento di Piergiorgio Odifreddi per parlare di scuola.

Anche questa settimana, la lezione di Roberto Vecchioni sulla magia delle parole e lo sguardo sul mondo di Giovanna Botteri. E ancora, il critico d’arte Jacopo Veneziani per mostrare i capolavori dell’arte ritrovati per caso e Saverio Raimondo che, nella sua dissacrante rubrica, rivela chi vincerà Sanremo.

In chiusura di puntata la “Buonasera”, il monologo di Massimo Gramellini ispirato dai fatti di cronaca. 

Le parole, precedentemente Le parole della settimana, è un talk show televisivo italiano condotto da Massimo Gramellini, trasmesso il sabato nell’access prime-time di Rai 3.

Il programma, inizialmente, era una rubrica contenuta all’interno della trasmissione Che tempo che fa. Successivamente, a partire dall’autunno 2016 è diventato trasmissione autonoma nella quale vengono analizzate le parole dei fatti di costume, di cronaca e di attualità avvenuti nel corso della settimana appena trascorsa, dove vengono commentate insieme a degli ospiti presenti in studio.

La trasmissione, inoltre, nel corso delle edizioni si è avvalso dei contributi di vari comici quali: Geppi CucciariRocco Tanica e Saverio Raimondo.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/01/Le-Parole-di-Massimo-Gramellini-03a9e608-d15e-4

le parole