Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anticipi in SS. Messa del 2 luglio in TV 2000: Dal Santuario di Colle Valenza a Tody

Aspettative per SS. Messa del 2 luglio su TV2000 : Dal Santuario dell'Amore benevolo di Colle Valenza a Tody

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1280px-Altaar_bovenkerk.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1280px-Altaar_bovenkerk.jpg

SS. Dalsantuariodell'amore benevolo di Tody's Colvalenza ogni giornoMessa.

Pertanto, era in atto una pandemia di coronavirus verso l'avvio della Fase 3 della legge necessaria per salvare il sistema economico del Paese, avvenuta in questo difficile periodo di emergenze sanitarie.Continueremo il nostro impegno per TV2000 dopo la celebrazione. ..

La trasmissione televisiva della S. Messa di quel giorno ha lo scopo di avvicinare i sacramenti e permettere a tutti di partecipare alla celebrazione. Serve ancora a fianco delle cerimonie liturgiche che riprenderanno nelle parrocchie di tutta Italia nonostante le misure di sicurezza.

 Benevolo Santuario dell'Amore è Luogo di culto Cattolico Questo è , CollevalenzaPercentuale  Città di TodiProvincia di Perugia.

18 agosto 1951Madre SperanzaFondatrice dell'Ancella BenevolaConosciuta anche come la speranza di Jesus Alhama Varela, che si stabilì nel piccolo paese di Colle Valenza, o  o Situato nel sud-est di Tody .. Appena tre giorni fa a Roma fondò un ramo maschile della sua religione, , il figlio dell'amore benevolo. Qui si rese conto che doveva costruire un santuario dedicato all'amore benevolo di Diovicino al paese.

Progetto del Santuario commissionato aarchitetto spagnolo Julio La Fente Il complesso è stato avviato nel 1953. 1965, terminata la Chiesa Superiore, fu solennemente consacrata dal Cardinale Alfredo Ottaviani, Il resto della chiesa si concluse con il complesso 1974[1].

22 novembre 1981Papa Giovanni Paolo II è Messa E elevarlo alla dignità di basilica minore.[2]  La speranza di Gesù Alhama Valera (8 febbraio 1983), il suo corpo fu sepolto nei sotterranei della chiesa.

Dal 6 aprile 2013domenica vigiliaFesta della misericordia di Dio, nel santuario, c'è una reliquia di Giovanni Paolo II , che è composta da pezzi di stoffa imbevuti del sangue dei santi[3] ].

Foto:https://it.wikipedia.org/wiki/Santuario_dell%27Amore_Misericordioso

MessaSantaSantuario di Colle Valenza