Italy

Anticipazioni per “Quarta Repubblica” del 23 novembre su Rete 4: ospite il viceministro all’Economia Antonio Misiani

quarta repubblica

Anticipazioni per “Quarta Repubblica” del 23 novembre alle 21.25 su Rete 4: ospite il viceministro all’Economia Antonio Misiani

Quarta Repubblica 2019 | Mediaset Play

L’emergenza sanitaria ed economica legata al Covid-19 e la corsa al vaccino – con un reportage della situazione in Germania – saranno i temi al centro del nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, in onda lunedì 23 novembre – in prima serata su Retequattro. Nicola Porro ospita il viceministro all’Economia Antonio Misiani (Pd). 

Nel corso della serata, spazio anche allo sciopero dei dipendenti pubblici proclamato per il 9 dicembre, ai cantieri ancora fermi nonostante il Decreto Semplificazione, alla bufera scatenata dalle dichiarazioni del Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra (M5S) su Jole Santelli e a un’inchiesta su chi ha guadagnato da questa pandemia attraverso l’approvvigionamento di mascherine dalla Cina. 

E ancora, un “faccia a faccia” con l’imprenditore Remo Ruffini, Presidente e A.D. di “Moncler”, e un viaggio nella gioventù del 2020, che vede le sue abitudini profondamente mutate dalle norme anti-Covid. 

Tra gli ospiti anche: il deputato Andrea Ruggieri (FI), l’economista Riccardo Puglisi, Alessandro Sallusti, Federico Rampini, Piero Sansonetti, Stefano Cappellini, Roberto Arditti, Daniele Capezzone, Stefano Zecchi, Alessandro Meluzzi e Nicoletta Dentico. 

Football news:

Siviglia ha venduto l'attaccante Carlos Fernández Sociedad per 10 + 2 milioni di euro
La chiamata di Arteta Edegor ha svolto un ruolo cruciale nella scelta a favore Dell'Arsenal
Kepa Arrisabalaga ha perso 8 gol in 6 partite della stagione per il Chelsea
Musa può andare a West Bromwich per il resto della stagione. Visita medica-mercoledì (Daily Mail)
Fikayo Tomori: Maldini, il miglior difensore della storia, mi ha chiamato e mi sono reso conto che volevo giocare a Milano
Benitez non tornerà a Chelsea se Lampard se ne andrà e non dirigerà Newcastle fino al cambio di proprietario
Arthur ha segnato per la Juventus per la prima volta. Passa il 19 ° Incontro per il club