Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anticipo di "Nun Angelica" di Puccini di Rye 5 alle ore 11:00 del 30 giugno: Dal Teatro Comunale di Modena

Anteprima di Puccini di "Nun Angelica" 30 giugno, ore 11 Rye 5: Modena's Of the grande opera di

Teatro comunale Luciano Pavarotti - Wikipedia
Teatro comunale Luciano Pavarotti - Wikipedia

di Julian Reynolds sotto la guida di Christina Puccini dal Teatro Comunale L'opera "Nun Angelica" diretto da Giacomo Puccini dal Teatro di Modena sotto la direzione di Julian Reynolds andrà in onda oggi, 30 giugno 11. A volte è stato trasmesso in televisione su Rye 5. Ora, nell'interpretazione di Amarilli Nizza e Anna Maria Chiuri, prende il nome dalla versione 2007 di Luciano Pavarotti.

Suora Angelica è recitazione di Giacomo Pucciniopera è. , Sceneggiatura di Giovacchino ForzanoFa parte del Trittico Prima mondiale 14 dicembre 1918 presso Metropolitan di New York con Geraldine FarrarFlora Perini e Minnie Egener e 2009 Fino a 74 espressioni.

Una delle poche opere che contiene solo lettere FemminileVoce Maschile compare solo alla fine del ritornello Conduci Angelica, la sorella dell'angelo , al cielo. Delle tre opere che compongono il trittico , fu il preferito di Puccini. Già il 1 maggio 1917 Puccini lo aiutava con il suono religioso dell'amico Pietro Panikelli (   frati domenicani. Scrissi una lettera a . 221}Tosca): «Scrivo un corridoio o opera di monaco. Pertanto, abbiamo bisogno di un latino ad hoc. La mia scienza... non arriva al tuo cielo». Puccini aveva una sorella di nome Iginia. Le suore divennero le madri boss del monastero delle monache agostiniane nell'insediamento di Vicopelago di Lucca. Maestro Suonò un'opera al pianoforte e li impressionò profondamente. Puccini ha potuto imparare come sarebbe stata la vita in un monastero femminile, grazie alla sorella molto affezionata.

La prima europea ebbe luogo l'11 gennaio 1919 a Roma  Teatro Costanzi . risaie. (in "Il trittico") Gino Marinuzzi (1882-1945) con Gilda Dalla Rizza Davanti del compositore che aggiunse l'aria Senza Mamma .

«La grazia è scesa dal cielo...
Già tutto, già tutto mi eccita.
Brillante, splendente.
Sorelle, sto già guardando i miei obiettivi.
(Nun Angelica)

Trama

Azione Verso la fine del 17° secolo SiamoDentro le mura del monastero  Vicino a Siena

Suor Angelica dalla famiglia per 7 anni Aristocratica, accettò con forza la vita monastica per pagare il prezzo del peccato d'amore. Per molto tempo non ha saputo nulla del figlio nato da quell'amore. Le è stata portata via con la forza poco dopo la nascita di 

L'attesa è finalmente finita: Al parlatorio del monastero } Angelica aspetta un colloquio con la principessa di sua zia. Ma la fredda e distante vecchia non è venuta a darle il perdono desideroso, ma le ha chiesto un atto formale di abbandonare la sua quota di proprietà di famiglia per comporre . La dote di suor Anna Viola , avvicinando MatrimonioRicordi di eventi lontani ma mai cancellati da }  E per la possibilità di avvicinarsi alla famiglia di una persona , Angelica chiede insistentemente del suo bambino.

Tuttavia, a causa del freddo implacabile, la zia annunciò che il bambino era morto da più di due anni ed era gravemente malato. La vecchia non può che dare conforto preghieraquieta al dolore di sua madre che è caduta a terra. Firma, vattene. L'idea ha origine nella sua anima follia e desidera raggiungere un bambino morto per unirsi a lui per sempre. Nel frattempo, notte crolla e l'invisibile Suor Angelica va algiardino del monastero . Raccoglie alcune erbe tossiche e prepara con esse una bevanda mortale.

Improvvisamente, dopo aver bevuto alcuni bicchieri di distillato, Angelica fu colpita da angoscia orrore. Rendendosi conto di essere caduta in un peccato mortale, si trasforma in {261. 144} Madonna Chiedile un segno di graziaE Avviene un miracolo: la Madonna appare sulla soglia della chiesa, e della maternità Con un gesto, spinge il bambino nel braccio teso della donna morente. Suor Angelica cade e si riversa dolcemente e sputa la sua anima. Brucia un miracolo.

Canzone famosa

  • Avenue Maria (Coro)
  • Il principe Guardiello di tuo padre [.. . ] Nel silenzio di quegli incontri (Duetto Tra la zia e le sorelle Angelica)
  • Nessuna madre (} Romanticismo Suora Angelica)
  • Oh, sono terribile. (Finale)

Foto interna:https://it.wikipedia.org/wiki/Teatro_comunale_Pavarotti-Freni

Foto esterna:https://it.wikipedia.org/wiki/Suor_Angelica

Ottimo lavoroPucciniSuor Angelica