Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 1° aprile 2023 alle 16.30 su Canale 5: ospite Massimo Ambrosini

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 1° aprile 2023 alle 16.30 su Canale 5: ospite Massimo Ambrosini – Il loro amore è nato sul prestigioso palco del Teatro alla Scala di Milano, dove entrambi sono primi ballerini: A Verissimo si raccontano per la prima volta Virna Toppi e Nicola Del Freo.

L’ex giocatore del Milan Massimo Ambrosini sarà in studio con la moglie Paola per raccontare il momento difficile che stanno vivendo. E ancora, a dieci anni dalla scomparsa di Franco Califano il ricordo di Marina Occhiena, compagna, all’inizio della sua carriera, del celebre cantante.

Direttamente da “Amici” di Maria De Filippi spazio agli ultimi due ragazzi eliminati: Piccolo G Gianmarco. Infine, sarà ospite un volto molto amato della tv, Susanna Messaggio.

Verissimo è un programma televisivo italiano (il cui genere può considerarsi tra il rotocalco, il talk show e il costume), trasmesso dal 16 settembre 1996 su Canale 5.

Il programma è stato condotto da Cristina Parodi dal 1996 al 2005, sostituita provvisoriamente da Marco Liorni nel 1997 e da Rosa TeruzziAlberto Bilà e Benedetta Corbi nel 2001. Dopo una stagione condotta da Corbi e da Giuseppe Brindisi nel 2005 e da Paola Perego nel 2006, dal 23 settembre 2006 la conduzione passa a Silvia Toffanin (sostituita provvisoriamente da Alvin nel 2010). Il programma è giunto alla venticinquesima edizione e viene trasmesso ogni sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:45.

Il programma è realizzato dalla testata giornalistica italiana Videonews ed è nato da un’idea di Gregorio Paolini, insieme a John Kaylin nel corso delle prime edizioni.

Silvia Toffanin (Marostica26 ottobre 1979) è una conduttrice televisivashowgirl ed ex modella italiana.

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979 a Marostica da una bidella Gemma Parison e un operaio, ma è cresciuta a Cartigliano.[1] Ha una sorella minore di nome Daiana.[2]

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/silvia-toffanin-torna-con-il-doppio-appuntamento-del-weekend-di-verissimo_34820.html

verissimo