Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 marzo 2023: Trono classico e over, ultime news

Martedì 28 marzo 2023, la nuova edizione di "Uomini e Donne" sarà trasmessa in diretta a partire dalle 14.45.

Sintonizzatevi martedì 28 marzo 2023 per una nuova puntata di Uomini e Donne. I tronisti di questa stagione sono Luca Daffrè, Nicole Santinelli e Lavinia Mauro. Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino saranno presenti come opinionisti. La puntata andrà in onda alle 14.45 e TvBlog ne curerà il liveblogging.

Signore e signori, a che punto siamo?

Lunedì 27 marzo 2023, la puntata di Uomini e Donne si è conclusa con la conclusione della relazione tra Gemma e Silvio. Gemma ha accettato l'invito di Silvio ad andare a casa sua a Novara. Inizialmente la serata è iniziata in modo piacevole, con i due che sono usciti a cena, ma al ritorno in casa Gemma si è sentita a disagio per alcune battute di Silvio che ha trovato inappropriate e troppo volgari per la situazione.

Il suggerimento umoristico di mettere dei cuscini al centro del letto ha provocato un litigio tra Gemma e Silvio, che ha portato Gemma a dormire da sola sul divano letto. Il giorno seguente, Gemma cerca di contattare Silvio mentre è in treno, ma lui non risponde. Più tardi, al centro studi, i due decidono di porre fine alla loro relazione. La puntata si conclude con l'arrivo di due donne, venute solo per Silvio.

Il 28 marzo 2023 andrà in onda una puntata di Uomini e Donne.

All'arrivo di due donne per Silvio, Tina e Gianni lo incoraggiano a mantenere la loro presenza per una potenziale conoscenza. Questo ha provocato un'accesa discussione con Gemma, che alla fine è stata sopraffatta dall'emozione e ha iniziato a piangere. Più tardi, Tina è rientrata in studio e ha espresso il suo disagio per la relazione tra Silvio e l'altra donna. L'opinionista non si aspettava che la Galgani fosse interessata a Silvio.

Quali sono le opzioni disponibili per vedere il programma in televisione e nei servizi di streaming?

I telespettatori possono accedere al programma sintonizzandosi su Canale 5 (utilizzando il telecomando per selezionare il tasto 5) o in streaming su Mediaset Infinity.

I telespettatori possono rivedere gli episodi e le clip dei momenti iconici su Witty TV. La5 manderà in onda la replica della puntata di oggi ogni sera a partire dalle 19.50.

TvBlog seguirà in diretta la puntata a partire dalle 14.45.