Italy

Antonella Clerici, hai capito… Festa grande per la conduttrice: la notizia “wow” è arrivata poco fa

Colpo di scena per la sfida degli ascolti tv. I telespettatori italiani hanno modo di assistere a una competizione entusiasmante quando si tratta di programmazione televisiva. Una sfida che ha visto disputarsi il primo posto in classifica da un lato The Voice Senior su Rai Uno e dall’altr  Il silenzio dell’acqua 2 su Canale 5. Come sta procedendo nello specifico la seconda stagione della fiction?

Un risultato che porta Il silenzio dell’acqua a qualificarsi con un share pari all’11%, ovvero un totale di 2.603.000. Sono dunque otto i punti di share in meno rispetto quelli totalizzati dal colosso di Mediaset, ovvero il Grande Fratello Vip. E la dice lunga anche su la sfida degli ascolti che ha visto qualificarsi al primo posto Antonella Clerici, l’insuperabile. (Continua a leggere dopo la foto).

Infatti sono stati intrattenuti circa 4.483.000 di spettatori, con uno share del 19.8%, un risultato che per l’ex conduttrice di La Prova del cuoco la dice lunga sull’approvazione pubblica che ha sempre caratterizzato la sua carriera televisiva. La padrona di casa della prima serata Rai è lei, e a seguire tutto il resto. Scopriamo insieme i restanti dati Auditel raccolti il 27 novembre. (Continua a leggere dopo la foto).

I primi due posti sono stati seguiti da Rai Due – The Rookie con 1.355.000 di spettatori e il 5.1% di share; dunque Rai Tre – Titolo V con 530.000 spettatori e il 2.3% di share e Rete 4 – Quarto Grado con 1.353.000 di spettatori e il 6.8% di share. Immancabile su Italia 1 – Freedom con 1.347.000 di spettatori e il 6.2% di share; quindi La7 – Propaganda Live con 1.064.000 di spettatori e il 5.4% di share. (Continua a leggere dopo le foto).

Hanno seguito TV8 – Quattro Ristoranti: 420.000 spettatori e l’1.8% di share; Nove – Fratelli di Crozza: 1.814.000 di spettatori e il 6.8% di share; Real Time – Bake Off Italia: 1.004.000 di spettatori e il 3.8% di share. Stabile Maria De Filippi con Amici: 3% di share. Una sfida che promette sempre grandi colpi di scena.

“L’ex di Belen (e non solo) al GF Vip”. La voce già rimbomba ovunque

Football news:

Arteta su Озиле: è Sempre triste quando se ne va una figura
Alabama passerà al Real Estate. Il contratto per 4 anni concordato, lo stipendio-circa 11 milioni di euro (Marca)
Stefano Pioli: in tabella vedremo in aprile. Per Milano, ogni partita è la più importante
Zlatan Ibrahimovic: insieme a Manjukic terrorizzeremo i rivali di Milano. Ha firmato un contratto
Milano ha segnato 43 punti in 18 turni-il miglior risultato con la stagione 2003/04. Poi il club è diventato campione
Obameyang ha fatto un doppio nella partita di APL per la prima volta in stagione. L'attaccante Pierre-Emerick Obameyang di Londra ha segnato il primo assist per L'Arsenal
Il Chelsea vuole comprare Holand in estate ed è pronto a battere il suo record di trasferimento (the Athletic)