Italy

Antonella Elia dopo Temptation Island, colpo di scena: “Sono ancora innamorata”

Sono passate alcune settimane dall’ultimo falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane a ‘Temptation Island’. Eppure ci si ricorda benissimo del loro confronto-scontro avvenuto dinnanzi a milioni di telespettatori. Si sa, è difficile resistere alle tentazioni quando si vive, per un certo periodo, a stretto contatto con le tentatrici o i tentatori del reality estivo. E questo lo può ben dire Pietro Delle Piane, che ha lasciato l’isola con non più al suo fianco Antonella Elia.

Nel corso della sua esperienza a ‘Temptation Island’, la nota showgirl ha avuto modo di conoscere il suo compagno in un altro contesto, scoprendo dei lati non molto piacevoli e distanti da quell’uomo che per tanto tempo ha frequentato. Le parole di Pietro dette in pubblico e a telecamere accese, come anche le sottili avance ad una giovane tentatrice, avevano ferito la Elia; portando quest’ultima a lasciare definitivamente il compagno. Ma di recente qualche indizio punta di nuovo i riflettori sulla coppia. Ed è la stessa Elia ha rivelare l’attuale situazione amorosa.

Colpo di scena

Dagli ultimi rumors sembrerebbe che, quell’addio definitivo visto da milioni di telespettatori, sia stato oggi rivalutato. Le foto pubblicate dal settimanale ‘Nuovo’ metterebbero fine alla pausa di riflessione durata solo qualche settimana. Tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra dunque esser ritornato il sereno. Difatti la showgirl, che presto ritornerà in tv al fianco di Alfonso Signorini e Pupo come nuova opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, di recente ha dichiarato che l’amore per Pietro è una fiamma ancora accesa.

“Ho capito che sono ancora innamorata di Pietro…”

Gli scatti fotografici hanno diviso le opinioni dei fan. C’è chi è contento di rivedere Antonella Elia felicemente innamorata, e chi invece non perdona Delle Piane per aver adottato un modo alquanto poco carino nei confronti della showgirl, parlando pubblicamente di argomenti delicati e privati che riguardavano personalmente Antonella Elia.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style nuova linea di bambole: ecco quanto costano

Football news:

Atlético è in trattative con L'Arsenal per affittare Torreira con opzione di riscatto
Kulusevski ha segnato il sesto tocco e il primo colpo per la Juve-è decisivo quando la vittoria di debutto allenatore Pirlo
Il Real Madrid è il primo nella Liga a mettere in campo 4 giocatori nati nel 2000
Messi ha detto addio a Vidal: ti ha sempre considerato un fenomeno. Le nostre strade si incroceranno di nuovo
Zidane su 0:0 con Sociedad: il Real Madrid ha perso due punti. Nel complesso abbiamo giocato bene
Il Real Madrid ha perso punti nella prima partita della Liga in 5 delle ultime 8 stagioni come campione
Andrea Pirlo: non voglio solo copiare le idee di qualcuno, ho le mie