Italy

Antonella Elia perdona a metà Pietro Delle Piane: "Adesso è il mio amico con benefici"

Antonella Elia perdona a metà Pietro Delle Piane: "Adesso è il mio amico con benefici"

Non usa mezzi termini Antonella Elia e fa capire chiaramente a Pietro Delle Piane cosa vuole da lui al momento

Il bacio appassionato tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

"Io lo amo ancora, ma non sono pronta a tornare con lui" questo il riassunto del rapporto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane che da due mesi a questa parte sta provando di tutto per riconquistare la sua amata.

Antonella Elia perdona a metà il suo Pietro

"Io sono ancora innamorata, mi piace tanto. Gli uomini sono così noiosi, Pietro no. Qualche giorno fa ci siamo incontrati dopo due mesi e mezzo in cui non gli ho parlato, ho ceduto, ma non è successo niente" ha confidato a Barbara prima di entrare nell'ascensore.

I due si sono incontrati nell'ascensore di Live non è la D'Urso per un confronto, anche se da loro stessa ammissione si erano già visti. "Io ti chiedo scusa, perché non ho mai avuto modo di farlo prima. So che alcune delle cose che ho detto a Temptation Island non me le perdonerai mai e voglio chiederti scusa pubblicamente. Non mi voglio giustificare, era la prima volta per me in un reality e ho preferito attaccare prima di essere attaccato". "Dopo il programma siamo tornati insieme, poi ho sbagliato di nuovo. Ho capito di aver sbagliato e ti assicuro che farò bene se mi darai l'opportunità, e ti farò conoscere un nuovo me. Vorrei uscire con te stasera insieme".

Antonella Elia non poteva mentire e ha confermato quanto detto a Barbara: "Io ho bisogno di te, ma io non torno come prima ad essere la tua fidanzata, al momento non so come ti voglio, ma voglio che tu ci sia. Ho bisogno di te". A questo punto la conduttrice è intervenuta per dare una dritta a Antonella: "Mai dire ad un uomo che hai bisogno di lui!", Antonella quindi si è corretta: "Ma io volevo dire che ho bisogno di te come si ha bisogno di un piccolo animale domestico... insomma è il mio tr***amico".

I due poi si sono stretti in un abbraccio e si sono scambiati quello che doveva essere un piccolo bacio Degne di nota le espressioni di Barbara mentre i due si stavano baciano, una su tutte questa:

Schermata 2021-03-08 alle 02.53.08 copia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football news:

Ancelotti Pro 2-2 con Tottenham: una delle migliori partite casalinghe di Everton. Se facciamo meno errori in area di rigore, possiamo vincere la partita. Questa è stata una delle migliori partite casalinghe. Abbiamo creato momenti per vincere
Mourinho delle parole di Pogba su di lui: non mi Interessa quello che dice. Non è Interessante
Mourinho sul rigore di Everton: Non commento. L'allenatore del Tottenham José Mourinho ha parlato del calcio di rigore assegnato a favore Dell'Everton APL
Kane è uscito al 7 ° posto nella lista dei migliori marcatori della APL. Ha 164 gol
Yaya Toure Guardiola ha inviato una lettera di scuse: per Molto tempo in attesa di una risposta
Marcelino sulla Coppa di Spagna: il Barça non può vincere senza soffrire. Sono abituati a vincere le finali
Kuman sul futuro: è strano che si debba rispondere a domande come questa. Abbiamo avuto una serie di 19 partite senza sconfitte